1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live fa le bizze?!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da DarkKnight, 8 Settembre 2009.

1. DarkKnight

DarkKnight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,ieri ho scaricato il pacchetto mappa 3 per call of duty WaW,ho giocato sia online che offline e tutto è a posto.
    Oggi mi connetto normalmente a xbox live,cerco una nuova partita per nazi zombie su der riese,la partita inizia e....
    il gioco va come all'accelleratore,gli zombie sfasciano le difese e ti uccidono dandoti game over in una manciata di secondi.
    Spengo e riaccendo tutto,router,xbox,sconnetto e riconnetto ma nulla da fare,qualsiasi partita si faccia o non inizia per problemi di server o si conclude in un secondo.

Ditemi voi,stanno forse smanettando sul server?Visto che questa cosa come la fa a me la fa a tutti gli altri giocatori della partita e quindi presumo all'xbox live tutto.
    Complimenti per il forum (vi leggo da tempo),un saluto

DarkKnight
  2. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    si stanno facendo manutenzione, è da ieri che ho problemi di disconnessione frequente
  3. DarkKnight

DarkKnight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ecco,mannaggia a loro,voglio giocare a nazi zombie in santa pace dopo aver speso diversi talleri per comprare i ms points e l'abbonamento!!
    Avevo letto che di questi giorni cadeva una manutenzione programmata ma non era mica oggi!Quando metteranno a posto xbox live?
  4. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    vero anche io stamattina ho avuto tantissimi problemi con le partite in rete:(
  5. DarkKnight

DarkKnight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora va?

EDIT:

Tutto sembra tornato a posto a parte i soliti americani che iniziano la partita dando del noob a tutti e poi li devi rianimare 100 volte.A partita finita gli dò sempre 50 kills di distacco e si azzittiscono :D

DarkKnight ha aggiunto 174 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Azz di nuovo,gli venisse un colpo
    Ultima modifica: 8 Settembre 2009