1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox live ethernet

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da davek3, 15 Febbraio 2010.

1. davek3

davek3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho una xbox 360 arcade, presto comprerò l'hd per poi poter giocare in live, avevo pensato di comprare l'antenna wi-fi visto ke l'xbox è distante dal modem, solo che un mio amico mi ha detto che lui l'ha collegata con cavo ethernet da 15 metri, posso collegare la mia xbox direttamente al modem "alice gate 2 plus wi-fi" con un cavo di 10 metri senza problemi e senza perdite?
    che cavo dovrei acquistare?
    grazie.
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Si non dovresti avere nessun problema, per il tipo di cavo non fa differenza basta che sia della lunghezza che a te serve...
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Puoi prenderlo anche da 50 metri, non c'è problema.

Va bene un qualsiasi cavo ethernet
  4. davek3

davek3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sicuri che non fa differenza se il cavo è cross o diretto? xk io lo devo collegare direttamente dall'xbox al modem.

cmq aspetto consiglio da un moderatore o qualcuno esperto. :) grazie per le risp
    -------------------------
    ok ho visto solo ora ke avete moltissimi post sul forum. quindi potreste essere esperti xD.
    cmq sia aspetto informazioni + dettagliate
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In teoria ti servirebbe uno cavo patch ovvero diretto. Tuttavia nel 2010, penso che la gran parte dei modem/router sia auto-sensing. Quindi non penso sia rilevante
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    :lalala:

Comunque se non chiedi in modo specifico un cavo cross te lo danno dritto, che è quello che ti serve.
  7. davek3

davek3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok allora grazie, vado sul sicuro con un ethernet dritto collegato modem-xbox vi faccio sapere a giorni quando compro l'HD per il live.
    bye bye