1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox live e x360 mod

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da volgino, 2 Gennaio 2007.

1. volgino

volgino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao!
    ho da poco acquistato una x360 moddata con lettore hitachi (l'ultimo mi hanno detto) con modifica al lettore (firmware penso).
    volevo sapere che rischi corro se provo ad entrare nel live??
    quallo da cui ho acquistato la console mi ha detto che possono bloccarmi la consolle e non si riaccende piu, se succede questo c'è da riprogrammarla e poi non ho piu problemi, ma è vero tutto questo?
    io sapevo che per il momento non c'erano problemi sul live.
    e anche se poi mi connetto al live, gli aggiornamenti della dashboard possono creare qualche problema???
    grazie a tutti
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Al momento non è successo ancora nulla a nessuno perchè la m$ praticamente non ha ancora iniziato a bannare, comunque quello che ti ha venduto la console è un sparaballe perchè per prima cosa come fa a saperlo visto che non è successo ancora nulla , per seconda al massimo ti bloccheranno l'accesso al live, e se mai succederà non potrai fare nulla se non cambiare 360 per entrare in live.
    Ogni volta che uscirà un aggiornamento nuovo dovrai sudare perchè rischierai appunto quel che ti ho scritto sopra cioè che aggiungano controlli , se per te vale la pena... e comunque c'è sempre un minimo rischio per chiunque che ad ogni aggiornamento la 360 possa dare problemi, più che altro incapacità dei programmatori m$...
  3. volgino

volgino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma è gia successo che hanno bloccato l'accesso al live??
    cmq si possono anche non scaricare gli aggiornamenti dashboard?
    azz sinceramente c'ho un po di strizza
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sembrava d'evesser stato chiaro, per colpa della modifica al momento non esistono casi accertati di ban , ovviamente ci possono essere ban anche per altre ragioni, se vuoi andare in live gli aggiornamenti alla dash sono obbligatori, se non ci vai no a meno che non li inseriranno in qualche gioco futuro obbligatori.
  5. volgino

volgino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmmm ok allora proverò