1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live e modchip aladin

Discussion in 'Xbox Live!' started by markolo, Nov 17, 2004.

1. markolo

markolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo di qui.
    Premetto che non ho l'adsl quindi purtroppo non posso giocare a xboxlive però mi incuriosisce molto una cosa.
    Un anno fa ho modificato la scatola con il modchip aladin, perchè sapevo che era disattivabile e quindi avrei potuto giocarci live.
    Leggo di tutti questi casini per chi ha la scatola moddata..io non ho toccato l'hd, ci ho messo sopra il file dell'evox lasciando la dash originale anche, ho messo solo il lettore media player praticamente..e nient'altro..allora la domanda è..funziona veramente questa benedetta mod switchabile?
    sennò io che l'ho comprata a fare così? o dopo un anno scopro che non è servita a nulla? :)

grazie e scusate ancora.

saluti
  2. axo80

axo80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la mod si disattiva come dici tu.
    i problemi sorgono per chi era in live prima di una certa data dalla quale la MS ha cominciato a registrare tutti i codici delle eprom dell' hd di ogni xbox e li ha abbinati uno all'altro. Se uno di questi 2 cambia(es. cambio hd), il ban a quanto pare è certo.
    Questa è la teoria più accreditata per l'ondata di ban attuali. Alcuni sostengono l'importanza di avere salvataggi di giochi ntsc perchè il ban ci possa essere ma ancora nulla di concreto. Leggiti i vari post qua e là e capirai.

Ciao