1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox-live e DG 834 G alice (TRIP3)

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da mokaclub, 25 Settembre 2008.

  1. mokaclub

    mokaclub Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un netgear dg834g, avevo problemi, poi ho seguito il post di TRIP3, dove c'erano le foto dei passi da seguire, ed ora tutto ok. (credo sia il metodo migliore per quelli come me che ne capiscono poco: infatti con le foto segui passo passo quello che devi fare, senza dover essere per forza un fisico nucleare)

    Domanda: il netgear è collegato via cavo al pc, sul quale ho amule che non si connette. C'è qualcuno che con lo stesso metodo delle foto utilizzato da TRIP3 può spiegarmi i vari passaggi per far funzionare anche amule senza dar problemi al LIVE che va benissimo ora???

    scusate ma sono neofita.

    Grazie a tutti

    PS: non capisco dove è finito il mio post con identico testo. scusate la ripetizione ma non ho avuto risposte

    mokaclub ha aggiunto 70 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    Chiedo ai moderatori di elminare questo post che ho erroneamente duplicato.
    Ovviamente chiedo che venga lasciato l'altro
    Grazie e scusatemi
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    L'unica foto che non ho pubblicato,ma che dico di cercare ed attivare e quella della schermata dell' UPNP sul router che devi flaggare, detto scarica un emule uffciale dopodiche vai in settaggi connessioni e falgga la voce utilizza upnp per aprire le porte.
    porte 4662 4672 se le vuoi scegliere te.
    Poi salva emule, seleziona un server razorback e connetti
  3. mokaclub

    mokaclub Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fatto, va tutto ok.

    TRIP3, sei forte!
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Son cazzate:)
  5. dox81

    dox81 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io ho lo stesso router, e ho seguito le indicazioni di Trip3, tuttavia quando faccio il test di connessione a xbox live mi si blocca sul test dell'MTU...quello non lo passo.
    Sul router prima come MTU avevo 1500, ora seguendo le indicazioni di Trip3 l'ho fissato a 1492, ma in entrambi il test di MTU per XBOX live non lo passo...qualcuno sa il motivo?

    CIAO!

    dox81 ha aggiunto 187 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    Niente, è tutta sera che faccio prove senza risultati...Help me please...

    dox81 ha aggiunto 741 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    L'unica cosa che ho notato è che sul router io non ho messo aliceadsl come usere e password perchè avevo gia un user e password miei diversi..personali..ho provato ad impostarli sull'xbox, ma se li metto non passo neanche il test del collegamento...