1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live, down il 21 Aprile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 18 Aprile 2008.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Lunedì 21 Aprile, Xbox Live sarà offline causa manutenzione per circa otto ore.
    L'Xbox personale' sezione di Xbox.com, non sarà disponibile e il forum andrà in modalità di sola lettura (non saremo in grado di pubblicare), ma il resto del sito Xbox.com sarà comunque disponibile.
    Sarà effettuata solo la manutenzione del server, non ci saranno novità che verranno visualizzate sulla console Xbox 360 o Xbox.com, quando il servizio tornerà on-line.
    La causa di questi "lavori in corso" sarà probabilmente tesa ad accogliere l'arrivo di Grand Theft Auto IV.
    Con tutte le copie vendute, in poche settimane si aspetta un forte utilizzo del live, che metterà a dura prova i server di Microsoft, che sicuramente starà aggiungendo un ulteriore server… o più.
  2. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Speriamo che questi lavori evitino situazioni cm quella di Natale...
  3. imported_Furioso

    imported_Furioso Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo in un bel lavoro!
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    speriamo che non facciano bordello come a dicembre...
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    speriamo bannino tanta gente:D così si svuota un po' la situazione:asd:
  6. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    quoto...:LOL: ....
  7. imported_davethefunker

    imported_davethefunker Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questi interventi di gente invidiosa o spocchiosa mi danno proprio sui nervi.. e se bannassero te?!? poi ti voglio vedere a parlare con la microsoft e spiegargli che per sbaglio tu con tutto originale sei stato bannato e stai fermo un mese mentre altri alla faccia tua giocano a 100 giochi... prima o poi a scrivere queste cose ti arriva la iazza.. quindi attento.. fly low..

    hacker rulez!
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    mai sentito parlare di ironia???
    Questi lavori servono a preparare il live per gta e quello che ne consegue...
  9. imported_davethefunker

    imported_davethefunker Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ironia che io ne sappia non è così insistente è preponderante..soprattutto negli ultimi tempi..

    cmq se credi che sia sempre ironia..buon per te..ma a me ha un po' stancato..come se io dicessi sempre...fesso che hai l'xbox non moddata.. :XD:

    poi..dove stia la verità nessuno mai lo saprà.. :asd: :asd:
  10. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    non sono nè invidioso nè spocchiso, sono realista. se hackerizzi e ti scarichi giochi ti sta bene il BAN, sono contentissimo quando bannano e mi vanto di esserlo. volo alto o basso quando mi pare, tanto non mi bannano x' non ne hanno motivo. RIPETO, SONO ULTRAMEGACONTENTO QUANDO BANNANO, volete hackerare, cazzi vostri, ne pagate le conseguenze:asd:

    @ elfobuono: era ironico, ma quando mi danno dietro mi inc******!
  11. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se la finite ok ,in alternativa prenderemo provvedimenti...
  12. imported_oliver

    imported_oliver Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah...

    1. penso anch'io che ci sarà un'altra odata di ban

    2. per quanti sforzi faccia, non riesco a comprendere il ragionamento che fa chi se lo augura, e poichè è un atteggiamento diffuso, mi piacerebbe sentire le ragioni di costoro

    quindi, se siete capaci di esprimere le vostre idee senza offendere nessuno ed in maniera civile, e sempre con il consenso dei moderatori, per piacere illuminatemi

    ( se è troppo OT, spostate il post in un topic apposito)
  13. Nervo

    Nervo Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Brutta cosa l'invidia e in italia ne siamo pieni
  14. Venim

    Venim Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non capisco perchè scannarsi per ste boiate...ognuno sceglie di giocare come vuole, poi però in base alle sue scelte ci saranno (o meno) delle conseguenze, ma non c'è motivo di "dar su" agli altri...
  15. imported_davethefunker

    imported_davethefunker Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    bravo bravo complimenti.. :asd: :asd: :asd:
    complimenti per il linguaggio soprattutto!!sopraffino!!degno del migliore legalista che si rispetti!! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

    per i mod se volete prendere provvedimenti fatelo pure ma io non mi sento affatto in torto..non sono io che ho iniziato l'ot e non ho offeso proprio nessuno..ho solo provato a fargli vedere un altro punto di vista se poi ha la coda di paglia non è colpa mia..sappiate che qui dentro però ho aiutato molto altri utenti..vedete voi..se per un'espressione di opinione volete provvedere fate pure..tanto la censura in italia è cosa buona e giusta vero?? :dance2: :dance2:
  16. halo3master

    halo3master Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io eviterei di andare avanti dato che sei in torto, nessuno ti ha costretto a rendere la tua console illegale e a violare un marchio registrato, per non parlare del fatto di "rubare" i giochi scaricandoli, quindi se bannano altra gente come te io sono daccordo, c'è sicuramente meno lag (meno gente=meno lag), e poi meno imbrogli nelle partite dato che la console modificata permete anche questo.
  17. imported_davethefunker

    imported_davethefunker Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    innanzitutto..vorrei sapere se hai fatto una perizia e se sei venuto a casa mia a controllare la mia xbox360..sempre che ne possegga una.. :eek:hmy:

    Io eviterei di fare certe affermazioni perchè rischiate di apparire molto ma molto poco furbi..

    Se qualcuno può affermare di conoscermi e che tutto ciò che ho detto corrisponde a verità allora mi autobanno da questo forum all'istante.. :asd: :asd: :asd:

    Avanti..chi vuole provare si faccia avanti..

    Fuggite sciocchi.. come disse gandalf.. :XD:
  18. halo3master

    halo3master Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ne sai che non sono alla finestra di casa tua pronto a eliminare la tua console illegale?:fucili:
  19. imported_davethefunker

    imported_davethefunker Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sei quello con la tuta di halo? cavolo pensavo fosse un pervertito schizzoide malato di mente..invece sei tu.. :asd: :asd: :asd:

    Aspetta che scendo e mi consegno alla giustizia interstellare.. :XD:

    l'importante è finire sempre a scherzare..non ha senso bisticciare per nulla.. adoro la gente che la prende in ridere.. detesto quelli che se la prendono.. a volte me incluso.. :eek:hmy: :D
  20. halo3master

    halo3master Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non chiamare "tuta" la magnifica armatura mjolnir di master chief, e cmq si sono io:LOL: :LOL:


    dimenticavo!! si ti consegnerò alla giustizia stellare (se non ai covenant per fare esperimenti su di te come tu li hai fatti su una povera console xbox360, pace all'anima sua :cry: :cry: )