1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBox Live domina il gaming online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da imported_Lukas, 24 Gennaio 2003.

  1. imported_Lukas

    imported_Lukas Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dal lancio del 15 Novembre, con circa 250000 starter kit venduti, raddoppiando le stime iniziali, Microsoft, afferma che ogni giocatore passa in media 2,5 ore di gioco al giorno. Queste sono ottime notizie per Microsoft, che ha investito moltissimo nel progetto XBox Live.
    Fonti attendibili riportano che le vendite dello starter kit si attestano su un 86% mensile in rapporto al PS2 Network adapter di Sony
  2. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Lukes..benvenuto nello staff!! Io non aspetto altro che parlare e dire BASTARDO a quel gay di Sev3n quando giocheremo in rete!! eheheh!! PER ORA SI CONTINUA CON XBCONNECT!! :D

    ciaooooo!!
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Punto uno impara a parlare l'italiano ed educatamente , queste espressioni gergali tienile per la sezione ring , qui siamo nella sezione news, punto secondo sarò felice di affrontarti per zittirti una volta per tutte :) .
  4. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahuuhahuauahhua

    Senta sign. Conte di Torino le porgo le mie scuse d'avanti a 1100 utenti circa! Non userò mai più un tono cosi.." romanesco" con lei! Sua lustrissima eccellenza!!

    A BUFFONE TORNA A CASAAAAAAA

    hihihih :D, tut spetta che esce winning elevn pe xbox online poi vedi tu!! Avoja a scannizze che pii!!

    ciaoooo :D :D :D