1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox live con pc wifi

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da adriano221169, 21 Ottobre 2008.

1. adriano221169

adriano221169 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi un saluto a tutto lo staff avrei bisogno di un'aiuto da parte vostra vi spiego il problema che non riesco a risolvere sperando che questo possa essere in qualche modo risolto.
    Vi spiego:
    Al momento utilizzo per la connessione a internet una penna wifi (ASUS USB Wireless Network Adapter)collegata a un router alice wifi collocato nell'appartamento accanto al mio.
    Vorrei collegare nel mio appartamento la xbox 360 live però non riesco a farlo.E' possibile collegare la xbox 360 con un cavo ethernet collegato al mio pc? se è possibile farlo mi spiegate passo passo come fare ? Vorrei evitare di acquistare "Xbox 360™ Wireless Networking Adapter"bensì adoperare un cavo ethernet collegato al mio pc !! spero di essere stato chiaro
    un saluto a tutti
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    cerca fra i mie reply, devi disattivare il firewall ed attivare la condivisione di rete WI-FI ho postato 1 foto con le icone da flaggare
    Io l' avrei gia' stikkato da anni una mia guida, ma l'amminitratore (setten) non da segni di vita.
    Madali 1 mail se non lo trovi te lo linka lui, ora d'ora in avanti chi non trova un post lo mando da lui.
  3. adriano221169

adriano221169 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie TRIP 3 per avermi risposto ho visto la foto che tu fai riferimento ma volevo dirti che se vado in proprieta sull'icona del collegamento rete senza fili sulla barra avanzate nel suo interno non compare l'opzione condivisione c'è solo windows firewall impostazioni che tra l'altro ho disabilitato come hai detto tu come mai?

adriano221169 ha aggiunto 1407 Minuti e 48 Secondi più tardi...

mi aiutate per favore a risolvere sto problema non ci riesco!!!:(:(

adriano221169 ha aggiunto 1410 Minuti e 13 Secondi più tardi...

up