1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live con Fastweb

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da DooM3, 27 Aprile 2007.

1. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo abbonarmi a Fastweb ADSL, adesso leggo ke la connessione è compatibile Xbox Live ...

Dalle immagini vedo ke si può collegare la Xbox direttamente al modem senza passare dal Pc ... quindi con il modem ke mi danno si può fare una connessione diretta al Live ??

Ki ha FastWeb ADSL poi come si trova a giocare online ??
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    non ho ancora giocato perchè mi è scaduto l' abbonamento live, ma posso assicurarti che i contenuti del market li scarica in un batter d' occhio, cmq alcuni utenti qui lamentano forti ping con fastweb, quindi a quanto pare dipende pure dalle zone...Fastweb non ti da un modem, ma un hag, almeno nell' abbonamento che ho io (telefonia fissa e super adsl). L'hag è una specie di router a cui puoi attaccare fino a 3 pc, o periferiche che siano, se poi ti interessa il wi-fi devi pagare qualcosa in più, ma sn tutti problemi a cui si può trovare soluzione...cerca nei post sul forum, ne abbiamo parlato abbondantemente..
    ciao
  3. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sono abbonato ieri a Fastweb, opzione FastWebFULL 19€ + Giorno&Notte 32€ :)

Ho avuto questi sconti :)
    - 50€ perkè pago utilizzando il Conto Corrente
    - 25€ perkè ho dato il nominativo di un mio amico FastWeb
    - attivazione SuperADSL gratis (fino a 20Mbit, spero ke la mia linea lo regga)

Tutti i miei amici sono soddisfatti di FastWeb, pure gli utenti sui vari forum, spero di aver fatto la scelta giusta :D
  4. ori11

ori11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai fatto la scelta giusta!!

Io ho 16mega fastweb e va una bomba.
    A volte (poche) la connessione non va granchè bene ma dipende dalla rete come per tutte...
    Comunque è la migliore connessione attualmente disponibile in Italia, c'è poco da fare... Io pingo 6ms di media nei siti....!!

Hostare è un piacere, tutto liscio come una perla su un lenzuolo di seta...
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    io 4...cmq benvenuto...fastweb è veramente una manna...
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io ho fastweb ADSL 2 mb, perkè qui da me in sicilia e venuta da poca fastweb ma dal prossimo anno dicono che arriverà anke 4 e 6 mb, cmq e molto buona, ti arriverà sicuramente un modem Thompson 7 G in cui devi solo mettere il cavo ethernet nel modem e passa da li la linea cioè puoi anche spegnere il pc e giochi lo stesso :D, hai fatto bene a prendere fastweb;)
  7. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    dall' altra parte di siracusa, io, ho abilitato la 20 mega...non ci arriva, ma arrivo a scaricare a 13 mega...a volte però ho toccato picchi da 20 mega....quest' anno devo venire dalle tue parti in estate, non ci sono mai stato...
  8. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Bhè spero che ti diverti qui dalle mie parti :D
  9. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente mi hanno portato un HAG Fastweb dove si collegano max 3 pc o console :confused: :confused: :D
  10. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    A me hanno dato questo tipo di modem e posso collegare 2 prese ethernet tra cui 1 ho fatto la connessione al pc e l'altra quella della 360!!!