1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live Con Fastweb

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da MMaRkJaNkOO, 2 Ottobre 2004.

1. MMaRkJaNkOO

MMaRkJaNkOO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è possibile?
    mi dice che ho dei problemi con i server dsn...
    se qualcuno sa come risolvere risponda..
    grazie
    siete grandi!
  2. MMaRkJaNkOO

MMaRkJaNkOO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ragazzi vi esporro' il mio problemone di connessione su xbox live n maniera piu accurata
    io sono una fibra fastweb quando uso il sistem link collego la mia xbox direttamente all hub fastweb senza passare per il pc e fin qui tutto bene.
    oggi ho provato a collegarmi all xbx live e stranamento nn riesco ad iscrivermi ovvero mi da dei problemi sia con gli indirizzi dsn (a volte riesco a settarli giusti) ma cmq mi dice che nn riesce a collgarsi con l xbx live senza fornirmi ulteriori motivazioni.
    ho letto su alcuni forum che i fastweb nn possono andare su xbx live ma ho degli amici che ci vanno tranquillamente quindi nn so piu cosa pensare
    vi ringrazio anticipatamente grazie!
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso ti basti chiedere ai tuoi amici che impostazioni usano. Il live e fw vanno d'accordo oramai
  4. MMaRkJaNkOO

MMaRkJaNkOO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il punto è che questi miei amici che poi sarebbe una persona non hanno la modifica e io nella mia xbox modificata ho dovuto impostare in evox tutti degli indirzzi ip gateway e altro che lui non hanno impostato.
    se qualcuno riesci ad aiutarmi..
    grazie!
  5. cruz80

cruz80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai messo nei settaggi di evox "use static ip= no"?
    poi non devi dare altro che collegare con un cavo di rete dritto l'xbox al hag, accedere alla dash ms e fare la registrazione dell'account ( non occorre settare nessun ip, etc..nelle impostazioni di rete della dash ms,in quanto se li prende automaticamente) ;)
  6. MMaRkJaNkOO

MMaRkJaNkOO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda prima metteo static ip SI adesso ho provato cn NO e nn riesce a farmi l aggiornamento per l xbox live(dic eche il servizio nn risponde)
    l unica differenza che ho notato rispetto a quando mettevo si è una maggiore velocita' nel dirmi che il servizsio live nn risponde..
    sono disperato!
  7. MMaRkJaNkOO

MMaRkJaNkOO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo certo mo ce l ho fatta
    ultima cosa mi chiede un cdice di attivazione devo per forza comprare il kit live?
    ps se lo compro ho l abbonemanto gratis un anno?
    grazie ciao!
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusami, davo per scontato che avessi tolto l'ip statico dall'evox. Dopotutto è la dash ms che telo toglie quando la setti opportunatamente (come in pratica l'hanno settata i tuoi amici ), non ci voleva molto ad arrivarci e non si poteva far diversamente. Il codice lo trovi nel kit, certamente, per 12 mesi di abbonamento.
  9. MMaRkJaNkOO

MMaRkJaNkOO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ecco grazie
    l unica cosa che nn ho capito e questa: se io voglio usare la carta di credito per pagare il live come faccio?(dico senza comprare il kit)
  10. cruz80

cruz80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non puoi, devi per forza comprare lo starter kit (dove troverai il codice) e in più è richiesta anche la carta di credito, dove il primo anno non ti sarà scalato nulla, avendo già pagato con il kit, mentre dal secondo in poi,se non disdici,ti sarà scalato l'importo di una abbonamento annuale (non ricordo quanto con precisione)
  11. MMaRkJaNkOO

MMaRkJaNkOO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie a tutti per l aiuto!