1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live - chiarimenti

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Ema-88, 20 Dicembre 2007.

1. Ema-88

Ema-88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    sto per comprare una 360 anche e soprattutto per il tanto decantato Xbox Live, ci sono alcune cosuccie che però mi lasciano perpelsso

1) I giochi per Xbox 360 supportano pochi giocatori online... al massimo 16 - 24 (correggetemi se sbaglio), quelli della ps3 ma addirittura della ps2 fino a 32 - 40 - 64 giocatori online!!! Come mai?? :XD:

2) Nel mio caso l'xbox non sarebbe fisicamente vicina all'hub fastweb (è nella stanza accanto), basterà inserire un cavo ethernet chilometrico (10 metri) direttamente nell'hub di fastweb per giocare e staccarlo quando non vado su internet oppure ci sono alternative??

Grazie in anticipo delle risposte (che spero ci saranno:biggrin: )
  2. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) non credo che x la ps2 possano essere connessi tutti questi giocatori contemporaneamente, considerando il servizio network sony :lalala: :lalala:
    cmq varia molto anke in base ai giochi

2) l'unica alternativa sarebbe quella dell'adattatore wireless (sempre ke il tuo router lo sia) ma costa sui 59,90€ se non sbaglio