1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Xbox Live batte il Playstation Network secondo un recente report

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Un report di IHS Markit ha rivelato che Xbox Live è una piattaforma migliore di Playstation Network. IHS Markit ha effettuato un test in cui ha messo a confronto la stabilità, la velocità e tempi medi di login e matchmaking. XBL batte il PSN in tutti i campi ad eccezione della velocità di trasmissione dati in fase di matchmaking dove vince il servizio di Sony.

    [gallery columns="2" size="medium" ids="73933,73934"]
    Leggi sul sito
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ma va? :asd:

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
    A Evalax piace questo elemento.
  3. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Beh,stabilità e matchmaking son le cose più importanti.Preferisco stare un minuto in login ma poi dopo ho tutto perfetto,che il contrario.E comunque si parla sempre di manciate di secondi,non ho nemmeno mai pensato "oioi che palle il login".Il Live si sa tutti che è meglio,però non più in modo evidente come ai tempi PS3 e primi tempi di PS4,io sarà un anno-un anno e mezzo che non ho un problema.
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    E grazie al piffero, su PS3 era gratis quindi era giustificabile, anche se tolto l'inizio il PSN andava discretamente bene, anche su PS4 io non ho mai avuto un problema quella 4 volte che ho giocato online. Cmq io sono contrario a pagare per una feature per me del tutto opzionale (il gioco online) e quindi non vedranno più un euro da me.
    A Kassandro piace questo elemento.