1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live 2 mesi: come lo disattivo?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ZuZZu, 29 Dicembre 2004.

1. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Andando sul sito Xbox.com viene indicato che per disattivarlo si deve chiamare un numero verde.
    Se telefono al numero verde mi dicono che si deve fare dalla console... ma dalla console non ho trovato alcuna voce relativa alla disattivazione.

Potreste indicarmi esattamente cosa fare per disattivare l'abbonamento di prova a Xbox Live?
  2. Ironz

Ironz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai in dash microsoft e nella sezione account e poi abbonamento mi pare si posso fare disattivare.
    Ovviamente a mod spenta.
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Puoi anche chiamare... cmq toppi a disdire il servizio, per me non lo hai testato bene.
  4. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo disdico per un semplice motivo: ho solamente 5 giochi, due dei quali supportano il Live.

Fare un abbonamento di 59,99 euro per 2 giochi mi sembra eccessivo.

Aspetto di aumentare il mio "parco giochi" prima di farmi un abbonamento completo :)
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora fai bene. Così rinizi con un altro account 2 mesi gratis.
  6. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho riprovato questa mattina e mi hanno risposto prima in inglese... poi in spagnolo... infine in tedesco :eek:

Mi sa che riprovo la settimana prossima.
    C'è un tempo massimo per la disattivazione? I 2 mesi mi scadono il 15 Gennaio.
  7. The Magician

The Magician Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perchè se usi il live dei due mesi gratis se non lo disattivi cosa succede?
    non ti scade e amen??
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Per disattivarlo (quello da 2/3) mesi puoi fare cosi,me lo hanno detto al telefono quelli di live.

Avvi xbox live,avvi gestione profili, avvi cambi codice e dovresti trovare 1 opzione per annullare .una volta annuallato l'abbonamento poi cancellare l'accaunt live dalla dashboard ed il tuo abbonamento e' annullato.
    Hanno deciso di fare cosi perche s'erano rotti le palle della gente che li chiamava per annullare.

ps
    Questa non e' 1 mia ideea me lo hanno detto quelli del servizio telefonico ed anno pure registrato la telefonata.
  9. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembrava inutile aprire un altro topic per questa semplice domanda quindi lo chiedo qui...

io ho fatto i 2 mesi gratis di halo2,ma avevo verso agosto-settembre comprato lo starter kit.ora se io quando scadono i 2 mesi disattivo l'xbox live,posso farmi l'altro abbonamento ma con lo stesso GT o devo cambiarlo?
    perchè sicenramente buttare 60€ di starterkit non mi sembra normale.anche perchè a me avevano detto che era necessario lo starterkit per andare live,invece a quanto pare basta che compri un gioco che abbia 2 mesi gratis..
    grazie in anticipo

byeeeee
  10. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Lo starter kit da 12 mesi e' l'unico con cui poi mantenere il Game Tag.

Quindi fai la procedura da me sopra descritta ed al punto Cambia codice invece di annullare metti il codice dei 12 mesi e cosi manterrai il tuo Game Tag
  11. imported_ADE

imported_ADE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' sicura sta cosa? ... Non è che compro lo starter kit e butto i soldi?
  12. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi racconto come mi è andata.

Dopo 3 giorni di telefonate nel tentativo di farlo staccare via telefono ho aperto l'xbox e smontato l'HD.
    Il filo dell'interruttore della modifica che è collegato alla scocca dell'Xbox, si è tirato dietro (con la caduta della parte superiore della scocca) la modifica (Spider 1.0) che, stranamente, non funzionava più...

Non avendo tempo da perdere ho smontato tutto... ho messo l'HD ho seguito la procedura per ricevere un messaggio tipo: non è possibile disattivare l'abbonamento in questo momento, riprovare più tardi o contattare il supporto tecnico.

Mi son girate le palle e ho telefonato segnalando l'errore... dopo 2 minuti avevo l'account disattivato.

Ho provato per 2 giorni interi a risistemare la modifica ma questa non parte più.

Morale: siccome si rompevano le palle a disattivarmi il Live ora non mi funziona più la mod.

Se mai riuscirò a far funzionare nuovamente la modifica state certi che in Live non ci entrerò più.

Vadano affanculo.
  13. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, non butti i soldi.

Puoi rinnovare l'abbonamento con i codici dello starterkit da 12 mesi come se pagassi con la carta di credito.
  14. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Se te lo dico io e' sicuro al 100% anche perche' ho passato na vita al telefono con le operatrici (zoccolone) di xbox live.
  15. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    riprendendo il mio post....

posso invece allo scadere dei 2 mesi mettere un altro codice di 2 mesi seguendo la stessa procedura per lo starter kit e quindi naturalmente mantenendo lo stesso GT?
  16. imported_ADE

imported_ADE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo no.

Come scritto sui volantini dove c'è il codice per due mesi di xbox live non sono cumulabili più offerte.

Puoi però andare nella sezione Gestione account della schermata iniziale di xbox live (senza inserire nessuno gioco) e entrare nella sezione CODICE, li inserisci il codice dello starter kit così non perrdi il gamertag e prolunghi il tuo abbonamento di un anno.

Una cosa però la volevo tanto capire, come disabilitare l'account? -ho kiamato la microsoft e mi hanno detto che può essere disabilitato tramite una opzione nella gestione dell'account ma io proprio non la trovo. Chi sà spiegarmelo con esatezza?
  17. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Mi sembra che al telefono mi hanno detto che devi andare su modifica codice e poi trovi 1 opzione di annulla.Non ho bene capito se devi tirare via il codice o ppure compare una nuova voce,ma parlando con le signorine ai fini di curiosita mi disse proprio sta cosa,non avendola potuta provare perche ' ho il 12 mesi non ve la posso raccontare.
    Mi raccomando se fai la procedura al telefono con la signorina poi ripostacela qua completa.

Lo riscrivo qua perche si capisca bene:

2 mesi to 12 mesi col cambio codice si puo'