1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox limited halo 4 o star war

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Pixel, 17 Novembre 2012.

  1. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Ciao a tutti,
    domani comprfero una delle due console citate nel titolo , volevo chedervi secondo i vostri pareri quele sia la migliore delle due...ovviamente anche esteticamente

    ciao
    e grazie
  2. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    dipende se ti interessa il kinect...

    visto che in quella di star wars è incluso nella confezione...

    se ti interessa halo 4 prendi quella di halo.

    esteticamente quella di star wars è EPICA
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    il kinect già l'ho e ovviamente de prendessi quella di star darei dentro il mio .... sono molto indeciso anche se come dici tu è epica
  4. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    hai halo?

    quella di halo è bella, anche se secondo me esteticamente quella di star wars vince su tutte le console di qualsiasi marca e modello fatte fino ad oggi...

    ti posso dire che il gioco di star wars fa pena e che halo 4 è molto bello, e fruibile anche se non hai mai toccato la saga fino ad oggi...

    guarda fossi in te prenderei quella di star wars,anche perchè è abbastanza difficile da trovare, poi la scelta sta a te...

    ti faccio un riepilogo nel caso ti servisse


    halo

    La console Halo 4 è assolutamente imperdibile per i fan di Halo di tutto il mondo. Creato dal pluripremiato editore 343 e da Xbox 360, questo bundle offre un’esclusiva console appositamente progettata, 2 controller personalizzati Halo 4, una copia dell’edizione standard del gioco, un enorme disco rigido da 320GB e contenuti esclusivi. Non perdere l’opportunità di partecipare al più grande lancio del 2012 con questa console Halo 4 in edizione limitata con effetti sonori personalizzati.

    [​IMG]

    [​IMG]

    star wars

    Get the Xbox 360 Limited Edition Kinect Star Wars bundle, with the Special Edition white Kinect Sensor and custom-designed console and controller based on popular Star Wars characters R2-D2 and C-3PO. Use the Force like a Jedi and immerse yourself in the Star Wars experience you’ve always dreamed of, in ways you never imagined possible.

    [​IMG]

    [​IMG]
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    dopo aver preso quella di GOW3,non ho resistito a quella di Hal4,molto affascinante. :D

    [​IMG]
    [​IMG]
    in ogni caso anche quella di star wars è eccezionale,nulla da dire.
    sarà una scelta molto dura....l'unica cosa,costa un pò di più(se non erro) la seconda in quanto c'è il kinect.
  6. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Ciao Ragazzi,
    siete stati di super aiuto... comunque alla fine ho acquistato quella di star war .... grande console ... anzi unica per i miei gusti!!!!!

    grazie ancora ....
    Ps: tanto halo 4 l'avevo già acquistato :asd:
    A kck039 piace questo elemento.