1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Jasper v1

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lamasquall, 19 Agosto 2010.

1. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salve, ho comprato da poco una xbox jasper v1, senza garanzia. Il primo giorno ci ho giocato e tutto bene. Oggi, dopo 3-4 ore penso, nemmeno di gioco ininterrotto, ma comunque era accesa da un po, si è freezata mentre giocavo a nhl 10. Ho aspettato 30 secondi penso, ho tolto il cd e spento l'xbox. Dopo 10 minuti l'ho riaccesa e tutto bene, ma l'ho spenta subito. Puo essere la temp? mi conviene cambiare le ventola con delle whisper max o mettere delle ventole esterne? Puo essere stato un caso o sta arrivando? .-. grazie
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Strano che una jasper v1 freeze.. comunque le whisper male non gli fanno anzi.. magari visto che la apri guarda che non sia impolverata e che riesca a respirare bene..
  3. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh non so come aprirla, serve il tor t10?
    comunque ho letto che le whisper sono ottime, o no? o.o
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ventole eccezionali, tirano fuori il 200% in più di aria.. riguardo lo smontaggio della console se cerchi su youtube è pieno di filmati ed istruzioni al riguardo..
  5. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Uhm, allora potrei comprare quelle. Ma è possibile che l'xbox ormai sia danneggiata e quindi non servono a niente? ah, le whisper tirano fuori piu aria anche in standard o solo in nitro?
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Già in Normale il nitro lo trovo inutile.. I freeze non danneggiano.. prova a fare come ti ho detto..
  7. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quindi potrebbe essere un freeze senza conseguenze?
    la mia stanza è piuttosto calda e non è posizionata molto bene l'xbox, ma non mi pare fosse molto calda. stasera vedo se riesco ad aprirla.

Edit: ora sto giocando a battlefield da un po e sembra andare bene, ho anche messo un termostato dietro l'xbox (se serve a molto non so xD) e la temp sta a 40 circa.
    Ultima modifica: 19 Agosto 2010
  8. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salve, scusate se faccio un piccolo up o.o
    Ho contattato il venditore e dice che in caso di rottura me la rimborsa. Quindi mi sembra strano che lui l'ha cercata di vendere appena ha notato qualche freeze. comunque, a me l'xbox ora sta andando alla grande e ci sto giocando anche parecchio. Come faccio a controllare la temp dell'xbox per guardare se è stato quello il problema? o puo essere stato un freeze normale?
  9. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un freeze normalissimo...anche io ho una Jasper V1 e mi è freezata mentre giocavo a The Darkness qualche tempo fa..io che ho fatto? L'ho spenta, riaccesa e ho continuato a giocare tranquillamente senza nessun problema! Un freeze ogni tanto può sempre capitare quindi stai tranquillo!
  10. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' crashata un altra volta su battlefield, online -_- Ora ho resettato la memoria della console e la chace dell'hd, ho letto in giro che è utile. speriamo bene .-.
  11. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh i freeze online possono capitare.... cmq vedi un pò se riescia risolvere perchè in effetti troppi freeze frequenti non sono un buon segno!
  12. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per ora è crashata solo 2 volte. Oggi anche anche in modo strano, era accesa da poco, dubito che centri la temp .-. è stata accesa altre ore e non è crashata. Prima di cambiare ventole o montarle esterne, vorrei capire se sti crash siano un problema della console o della temp.
  13. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Per freeze cosa intendi? Può anche darsi che si sia bloccato il gioco, succede sai! Ad ogni modo ho visto pochissime (1 o max 2 tra le tante) jasper rompersi
  14. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io non toccherei nulla...con le whisper mi trovo bene si però non vale la pena di cambiarle su una jasper per un freeze ne avrò avuti già 5 io sulla mia...ma va bene
  15. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per freeze intendo che si è bloccato tutto e sentivo solo l'audio quando premevo il bottone centrale del joy. Comunque, le vorrei cambiare per stare piu tranquillo. Come ho detto è senza garanzia, e dove sta messa non circola alla grande l'aria, è chiusa intorno. Comunque, il primo freeze è arrivato 4 giorni fa e ci ho giocato molto da allora. Se si stava per rompere, non doveva gia essere arrivata?
  16. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    freeza anche con le whisper se deve comunque cambia pure se non circola bene l'aria e sei fuori garanzia
  17. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vabbè, per ora ho deciso che la lascio cosi o.o magari so stati freeze normali.
    Ma senza che apro una nuova discussione, ho una domanda: devo spostare l'xbox sulla scrivania del pc, in verticale. Vorrei comprare il vertical stand, funziona bene? la tiene ferma? perchè è in rischio caduta qua sopra xD
  18. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Per me ti stai facendo troppi complessi, la console è stata progettata per fare il suo ciclo di vita ed essendo elettronica come saprai possono esserci dei difetti e in ogni caso sono normalissimi, sai la perfezione non esiste.

Tu nella console non hai nessun problema di malfunzionamento ciò significa che i freezer sono normalissimi... lasciala in orizzontale perchè le prese d' aria sono più libere e se dietro almeno 10 cm rispetto al muro ci sono, allora l' aria la espelle non ti preoccupare.
    Anche io ho una jasper e giocando online o anche offline qualche freezer mi capita ma io risolvo togliendo il disco spegnendo la console e riaccendo (anche subito se nel caso che l ho appena accesa), e funziona.
    Preoccupati di altro piuttosto di freez.
    Ciao.