1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox info sul live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da argail, 9 Febbraio 2005.

1. argail

argail Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti è la prima volta che vi scrivo e avrei bisogno di alcune info ......premetto che ho letto tutti i post riguardanti x-live.....

Possiedo una x-box con queste caratteristiche :

Console Microsoft Xbox nuova già modificata (con modchip Aladdin XT Pro);
    - Installazione del modchip Aladdin XT Pro (con bios M8) sulla scheda madre;
    - Compatibile con tutte le versioni di Xbox da 1.0 a 1.6;
    - modchip Aladdin XT Pro
    - Cavo di rete RJ45 incrociato per collegamento di Xbox al pc
    - Installazione della dashboard "EvolutionX" ver. 1.8.3935 in lingua italiana;
    - Bios ver. M8 o M8-16;
    - Possibilità di far avviare la Xbox con sistema originale Microsoft o con sistema EvolutionX;
    - Possibilità di utilizzare il servizio Xbox Live di Microsoft;

Per far partire la dash (si dice cosi ???) evox devo tenere premuto per + di un secondo il tasto di accensione nel caso contrario parte il sistema originale ..... in base a tutto ciò posso tranquillamente collegarmi al servizio live facendo partire il sistema originale con il gioco originale senza essere bannato ????? Oppure devo usare qualche accorgimento ???

Scusate se le domande vi sembrano banali ma sono un neofita in questo campo ...ahimè
  2. argail

argail Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate se insisto ma qualcuno può essermi d'aiuto ???? :confused:
  3. lucalasso

lucalasso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io come te mi sono deciso di passare in LIVE!
    Così ho letto quasi tutti i tutorials...(spero di non dire ca##ate!!!)
    Per quanto riguarda la MOD OFF, è come dici tu (anche se io ho swicht mecc.)
    puoi provare anche con il tasto eject...
    controlla anche l'hd se lokkato o meno?
    se non è lokkato la x a MOD OFF non parte!

Correggetemi se sbaglio...
  4. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sbagli e dato che argail non ha detto niente a riguardo mi sembra che non abbia di questi problemi e che quindi l'hd è bloccato.invece argail ti consiglio di guardare un po in giro nel forum e prendere tutti gli accorgimenti necessari ;)

se ti prepari bene vai tranquillo
  5. argail

argail Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Grazie per le risposte ....in verità in un altro post ho scritto che non so se ho l'hard disk bloccato e nel caso in cui non lo fosse non so neanche come fare

Prima di scrivere ho letto un pò i tutorial e altri post ma mi risultano difficili da capire visto che da poco che sono entrato in questo "mondo X" :D e la terminologia è pressochè INCOMPRENSIBILE

Se avete un pò di pazienza ..........io ci metto poco a capire

Grazie ancora !!!!
  6. Hannibal

Hannibal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se utilizzi evox da gestione sistema ---> impostazioni, scorri i vari dati fino alle info sull'HD, la prima ti dice se il disco è lockato o meno. (lock, Unlock)

Se lo devi lockare controlla se sempre dentro a gestione sistema hai la voce: LOCK HD. Bsta che usci quella.

Cmq per farla ancora più semplice se avvii la x in modalità originale e accede alla dash originale significa che l'hd è sicuramente lockato

Ciao

P.S.: questo è il mio centesimo post
  7. argail

argail Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Si se l'avvio senza premere per + di un secondo parte la dash originale di MS .....quindi se ho ben capito è bloccato !!!!!

Se invece avessi bisogno di spiegazioni sull'ftp (non mi riesco a connettere con il pc ) dove devo chiedere ????? Posso continuare qui o vado OT ???

Premetto che ho letto la guida passo passo di marcomanni ma niente.....

Per utilizzare il mio portatile con fastweb ho creato una connessione impostando l' IP etcccc.... a casa invece ho collegato il cavo cross alla X e poi al PC ho modificato le impostazioni di connessione (cancellando quelle di FW) e seguito passo passo la guida ma niente non funziona o meglio la connessione c'è (i computer lampeggiano) ma il mio pc non scambia dati con la X dove sbaglio ???????

Il mio sistema operativo è XP HE e uso FLASHFTP (si scrive cosi ???)

Se qualcuno può risolvere questo quesito mi risolve un grande problema .....anche perchè io fino ad oggi che vi ho scoperti ci avevo rinunciato !!!!

Grazie
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ha mai scritto tutorial su come collegare l'Xbox in ftp con un pc... Non io :)
  9. suxdade

suxdade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premetto che per disattenzione l'ultima volta sono stato bannato e che adesso vorrei andare in live molto cautamente. A parte lo switch elettronico vorrei chiedere un paio di cose più precise:
    1_Ho istallato Xwizard in modalità tradizionale da C:, è un problema?
    2_Qual'è il miglior bios da flashare per il live? (ho una 1.0 con aladdin advance e per ora ho flashato l'M8-ne volevo mettere uno fc per formattare tutto e far partire la dash da F:, che ne dite?)
    3_Ci sono altri accorgimenti da tenere?

Grazie DA
  10. argail

argail Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Volevo dire che ho letto qui :

http://www.xbox-tribe.com/show.php?id=218

ma non ci sono riuscito il collegamento c'è ma lo scambio di dati NIENTE sapete dirmi perchè ????