1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox in system link

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_egiorno, 16 Febbraio 2006.

1. imported_egiorno

imported_egiorno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!
    vorrei giocare con 2 xbox in system link solo che sono in due stanze diverse.
    una delle due è connessa via cavo allo switch integrato nell'access point, l'altra è connessa tramite bridge us robotics usr5430. ho provato con forza motorsport e pgr2 ma nulla da fare. le 2 x si vedono, riconoscono che c'è una partita in attesa di giocatori, ma quando il client tenta di connettersi al server dice che la partita non è + disponibile. se invece le collego direttamente via cavo tutto funziona. quindi il problema sta nel bridge (che però, per il resto, meteo di xbmc e condivisione di file sul dominio, funziona perfettamente).
    qualcuno conosce questo AP?! sa come aiutarmi!?
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuramente tramite wifi xbmc riesce a prendere ip nella tua lan e a succhiarsi la connessione che l'access point condivide.

Ma per il system link è cosa ben diversa. Non ci sono impostazioni da settare aimè... e il protocollo è molto strano. Provato con altri giochi, giusto per test, tipo Halo?
  3. imported_egiorno

imported_egiorno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    facendo ricerche in rete ho scoperto che il protocollo usato è strano e lavora a livello mac per questo sono concessi ip del tipo 0.0.0.1 normalmente illegali. non vorrei che il mio bridge li bloccasse...
    la cosa strana è che usrobotics lo vende proprio da collegare a xbox e tutte le immagini esplicative rappresentano una console stilizzata identica alla X!

credo che tutto sia da imputarsi al firmware del bridge. con quello originale non so perchè non riuscivo a connettermi al mio AP (adsl router 3com office connect), con quello che monto ora, una beta con funzionalità sperimentali WPA e WPA2 non supportate nativamente dal prodotto, la connessione funziona ma il multiplayer no...e dalla usr non rispondono!

con altri giochi non ho provato perchè gli unici che ho che permettono il system link sono quelli...ma provvederò!
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si è proprio come hai detto te il protocollo. Ma a mio parere le immagini che hai visto te si riferivano ad una possibile connessione live, non al sistem link.