1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox in crescita negli USA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 26 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Console, giochi e accessori incassano 53 milioni di Dollari in più dallo scorso anno.


    In netto contrasto ai precedenti risultati economici, che vedevano la console come uno dei pochi settori in perdita del colosso USA, l'Xbox ha effettivamente aumentato i guadagni di Microsoft nell'ultimo trimestre. L'insieme di console, giochi e accessori venduti (in America) ha portato nelle casse della società 85 milioni di Dollari, 53 in più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Il merito, secondo la casa di Redmond, è come sempre delle offerte speciali, in questo caso la confezione americana che abbina all'Xbox i giochi Star Wars: The Clone Wars e Tetris Worlds (più un mese gratis di Xbox Live, tutto a 180 Dollari). Gli sconti operati nei bundle avranno, però, anche un effetto negativo tagliando i profitti derivati da questo settore di circa 32 milioni di Dollari.