1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox in bundle con cinema e poster

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 18 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Una confezione speciale affianca alla console il film Insomnia, Rallisport Challenge e il telecomando DVD.


    Da qualche giorno è iniziata nel nostro paese la distribuzione del Premium Bundle Xbox, una confezione speciale che presenta alcuni extra insieme alla console. Ad un prezzo consigliato di 229 Euro troviamo il film Insomnia con Al Pacino e Robin Williams, Rallisport Challenge in versione completa, il telecomando/ricevitore per i DVD e un poster esclusivo di Halo 2. Naturalmente, sono presenti nella confezione i cavi e il controller inseriti nelle normali offerte Xbox. Il Premium Bundle sarà disponibile in tutti i negozi della penisola fino ad esaurimento scorte.
  2. Matthaus

    Matthaus Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Trovo molto divertente la cosa di dare xbox con il film Insomnia, perchè questo DVD (insieme a The Score e Montecristo) sono i film che xbox si rifiuta di leggere perfettamente...

    La parte centrale del film si interrompe di continuo, si congelano le immagini e si rende necessario resettare la consolle.

    Ho scritto al servizio assistenza di xbox (sito di riferimento per Microsoft), per evidenziare il problema, ma la risposta si è persa tra i meandri del sistema... Forse i Covenant l'hanno catturata ???

    Molto divertente, staremo a vedere... comunque ho in progetto di acquistare un vero lettore DVD in futuro.

    Matthaus:D