1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox e TV non HD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Gmanin71, 13 Dicembre 2010.

  1. Gmanin71

    Gmanin71 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cagliari
    Salve a tutti,
    un amico vorrebbe comprare una xbox modello slim ma non avendo un televisore HD mi chiedeva un consiglio. Io gioco su un Samsung HD ready quindi a 720 e non sono in grado di rispondergli. Qualcuno che usa un televisore "vecchio stile 4/3" potrebbe dirmi le sue impressioni e se la slim è compatibile?

    Altro quesito: Gli ho detto che comunque potrebbe giocarci comodamente su un monitor per computer che costa molto meno di una TV... ho detto una minchiata?

    Infine lui vorrebbe attaccarlo al monitor del suo Macbook secondo voi è possibile? (Certo l'idea di far girare roba microzozz su monitor apple è di per sè uno spasso :D)
    Grazie a tutti per eventuali risposte/opinioni/suggerimenti.

    Mi accorgo ora che probabilmente ho sbagliato sezione per evitare doppio post chiedo agli amministratori per cortesia di spostare nella sezione più adeguata
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2010
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Be la slim ha sempre il cavo composito GIALLO BIANCO E ROSSO quindi non vedo che problemi dovrebbe avere.
    E' altresi possibile connettere la xbox a un monitor utilizzando codesto cavo.
    [​IMG]
  3. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Al monitor del Macbook non credo proprio visto che al 99% ha solo un'uscita video, non un ingresso.
    Per il monitor nessun problema, basta un bel cavo vga. Tra l'altro con un 80-100 euro oramai ti porti a casa un bel 19'' di marca. Sui 140-150 può già beccare qualche 22-23"
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    sul monitor del macbook è impossibile perchè come sai i mac non hanno praticamente entrate, nonostante costino una follia...nn c'è l'input.comunque sul 4/3 va..magari è un buon motivo per cambiare anche la tv a breve
  5. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ormai la maggior parte dei monitor ha anche ingressi hdmi....

    Sposto in sezione corretta.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, in genere tutti i portatili hanno solo uscite video, non è che solo il mac non le ha.. comunque se proprio vuoi l'imac 27" puoi usarlo come monitor ;)