1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox e frequenza troppo alta

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da ShadyAB, 28 Gennaio 2010.

1. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho comprato una Xbox 360 Pro usata, ma se la collego in VGA (e ripeto, VGA che dovrebbe settarsi in automatico) mi dice "frequenza troppo elevata".
    Ho abbassato e alzato per tutte le frequenze disponibili per il mio monitor (1024x768 ris max) ma niente, quindi con tutta probabilità è la console ad essere settata in frequenza più alta e il collegamento VGA non l'adatta.

Ho collegato la console in scart alla tv, e sono riuscito a mettere Pal60 (era su Pal50) ma non cambia un cavolo andando a collegare in hd con la vga sul monitor.

Avevo già una 360 collegata in VGA (originale), era anch'essa una Pro.
    Pensando che ci potessero salvate le impostazioni ho tolto l'hard e ho fatto ripartire la console dall'impostazione iniziale, ma su monitor è sempre lo schermo nero con il messaggio a vedersi. Però la console parte, in sottofondo sento i rumori della dash.

Posso fare io qualcosa o devo collegare la 360 ad un monitor migliore?

EDIT: non capisco perchè m'è stato spostato il topic, credo che la sezione giusta sia "TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360" ma vabè.

ShadyAB ha aggiunto 22 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Risolto. Googlando con altre parole chiave cercando invece di aggiustare, resettare le impostazioni video mi sono trovato in un topic del 2007 in cui un utente consigliava la pressione di RB+RT+Y all'avvio, e così è andata.
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2010