1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Crystal Vendo

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_tizianodj, 17 Dicembre 2004.

1. imported_tizianodj

imported_tizianodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    XBOX crystal bellissima completa di joypad e cavetteria ! aperta solo per renderla universale Completa di tutto il software che serve per usarla come stazione multimediale e per la gestione del disco interno !

HALO 2 + proevolutionSoccer 4 aggiornato con peatch
    Consente di riprodurre sul televisore ogni tipo di file multimediale ( Mp3 wma divx xvid jpg mpg dvd ecc.... ) anche senza il telecomando optional !

Dotata di tutto il software necessario per salvare sul disco i vostri film dvd e i vostri giochi ..... Già configurata e pronta all'uso con SOFTWARE per usare il collegamento di rete lan 10/100 e trasferire i file da e verso un pc in rete !

Articolo NUOVO con imballo, dotazione standard + dotazione MULTIMEDIALE

cell...3393585135
    x contatti
    pagamento postepay....
    tutti freebak positivi su ebay

vedi qui
    http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=djtiziano&ssPageName=STRK:ME:UFS

mi hanno fermato le vendite su ebay chiaramente...perche le xbox moddate sono illegali...
    e a giorni lo riattivo
  2. mcdavid

mcdavid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  3. imported_tizianodj

imported_tizianodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: