1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox crystal+akira2+progressive+3giochi

Discussione in 'Vendo' iniziata da binosoma, 8 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. binosoma

binosoma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vendo xbox (crystal pack) moddata con akira 2 con switch esterno.Con lettore philips di seconda generazione che legge praticamente tutto.
    Legge bene anche dei dvd che ho provato senza marca, cosi come i cd.L'ho testato con princo, verbatin, quixo, six, datawrite, datasafe, sony, in pratica tutto.+2 joypad edizione crystal+3 giochi originali dead or alive 3+project ghotam racing2+blinx tutti in edizione non classic.
    Includo anche 9 mesi di live+starter kit(microfono+cuffia).
    Inoltre vendo insieme anche un transcoder per giocare sul monitor del pc con l'xbox in progressive scan alle alte risoluzioni o su TV che supporta il formato progressive.Solo il transcoder l'ho pagato 100 euro su un noto sito italiano, insieme aggiungo un cavo component per poter usare il transcoder che costa nuovo 30 euro.
    Vendo tutto a 350 euro trattabili.
  2. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quanto vuoi per la sola XBOX (Naturalmente con cavi, joypad, scatola e modchip)?
  3. binosoma

binosoma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per adesso nn vendo separatamente.
    se ricevo offerte anche per altro si puo fare.
  4. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.