1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX con SAMSUNG e MOD. Alladin vendo!!!!

Discussione in 'Vendo' iniziata da P@oL8, 23 Aprile 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. P@oL8

    P@oL8 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2004
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehi ragazzi vendo xbox 1.2 con lettore Samsung e modifica Alladin advance.HD originale da 8 gb, 2 Joypad e scatola originale.
    PEFETTA e FUNZIONANTE ovviamente con soli 3 mesi di vita dimostrabili con scontrino!!!!
    Causa--------------> mi hanno regalato la nuova bianca traslucida!
    ah dimenticavo, prezzo 250 euro.preferibilmente consegna a mano su Bologna e provincia.

    Email: belair80@tiscali.it
  2. SirDuncan

    SirDuncan Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.776
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    250 euro?????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
  3. crisis

    crisis Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2003
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Piemonte
    uguale alla tua, ma nuova, la pago 230€
  4. P@oL8

    P@oL8 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2004
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi la console è quasi nuova, ci sono 2 joypad(di cui uno comprato separatamente) e due giochi e in ogni modo il prezzo si può trattare sequalcunoè interessato, sennò bando all' ironia nessuno vi obbliga a comprarla io ho fatto sololamia offerta, non capisco il vostro intercento sarcastico!!!!!
    :strano:
  5. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    nuova (con due pad) costa 199...
    con 20euro di chip vai a 219.

    forse se abbassi di 100 euro la vendi. anzi, se abbassi di 100 euro interessa a me ;)
  6. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il problema è che quella che prendi a 199 con due pad monta il philips e converrai con me nel dire che un philips (soprattutto gli ultim) non è certo paragonabile ad un samsung!
  7. crisis

    crisis Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2003
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Piemonte
    a parte ke le migliorie sono solo per i cd-r per il resto sono quasi tutti uguali...
    in secondo luogo il valore commerciale della x è uguale, mica con il samsung la paghi di +.
    (mia considerazione) il lettore cd sulla x è mooolto secondario, disponendo di una connessione di rete, mai masterizzato un backup per la xbox...
  8. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Condivido in parte:
    nel tuo caso visto che disponi di una connessione LAN e della possibilità di reperire giochi riesci ad ovviare i problemi di un thomson o philips, purtroppo molti non hanno adsl o non hanno la possibilità di scegliere i supporti (vedi coloro che prendono i giochi dal marcoc.o da chi risparmia sui supporti) è per questo che c'è una forte richiesta di samsung, in contropartita chi lo deve vendere? Lo vende chi ci realizza un guadagno ed è normale che te lo dia ad un prezzo più alto, in questo modo il prezzo sale finché ci sono acquirenti disposti a pagarlo alle cifre proposte.
  9. P@oL8

    P@oL8 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2004
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pirlonga grazie per aver assunto in qualche modo " le mie difese"!
    Innanzitutto io la x l ho pagata 179euro e d è dimostrabile da scontrno, in secondo luogo il joypad n°2 l ho comprato a parte e tutti sapete che costa 39 euro e la modifica siccome non sono come voi o comemolti un asso delle saldature non l ho fatta da solo ma l ho pagata 90 euri:questo è il prezzo "minimo" di questa città!!!!!!
    Poi continuoa ripetere che questa è la mia offerta, poi chi è interessato mi contatti, e cmq caro crisis tutti sanno che i lettori sono mooooolto differenti tra loro altrimentinon avrebbe senso questa ricerca ossessiva di Samsung da parte di molti!!!
    ciao e grazie
  10. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    per esperienza ti dico che molti samsung sono inferiori ai philips montati sulle console recenti (es: crystal). per quanto mi riguarda ho trovato più dischi che mi davano problemi sui samsung che non su questi philips. cmq stiamo andando ot, quindi chiudiamola qua e lasciamo che P@oL8 faccia in pace la sua vendita.
  11. P@oL8

    P@oL8 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2004
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GRAZIE Ga7su!!!!:D
  12. P@oL8

    P@oL8 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2004
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho fatto 2conti,in effetti i prezzi sono un pò scesi ultimamente:MALEDETTO Bill!!!


    Ragaz facciamo **** 230 euro ******
    mi sembra + onesto.
    Fatemi sapere.
  13. imported_sapo

    imported_sapo Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    posso offrirti 200€
  14. crisis

    crisis Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2003
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Piemonte
    per 200€ mi metto in coda anke io, ma se la xbox ha 3 mesi come può essere una 1.2??? rimanenza di magazzino?
  15. P@oL8

    P@oL8 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2004
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, credo propriodi si crisis.
    Ragaz cmq a 200 latengo,sonostato da mediaworld e nuova meno di 199non te lada nessuno!!!!e per di+ vallo a trovare il samsung!!
    La mia ha già la mod(pagato 70 euro visto che io a differenza di molti di voi non le faccio ste cose che non so saldare!!!), due joypad 3 giochi e......il Samnsung.
    Arrivo max a 230€, lo ripeto a 200 no la tengo.
    Ciao a tutti e grazie per l attenzione.
  16. crisis

    crisis Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2003
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Piemonte
    la x nn è per me ma x un amico, magari se facciamo 230€ comprese le spese di spedizione a lui va bene...
  17. P@oL8

    P@oL8 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2004
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di dov ' è il tuo amico???e tu??io sto a Bologna e sinceramente preferisco venderla di persona con pagamento in contante, non ho fretta di venderla: voi non riuscite a pasare di qua??
    Ci penso ma per corrispondenza preferisco evitare o quanto meno lasciarla come ultima possibilità!
    Ciao , aspetto tue notizie.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.