1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox con dual bios

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Murei, 6 Dicembre 2006.

1. Murei

Murei Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho un xbox moddata con dual bios,ho provato ad entrare nel live e mi chiede di aggiornare,l ultima volta che l ho fatto mi ha dato errore 66 ,e l ho dovuta spedire all assistenza.
    Cosa mi consigliate?
    mi scordo a vita il live?
    in teoria il dual bios se fatto partire in modalita no-mod ,non dovrebbe essere rilevatoo anche qui sono in errore ? ?
    Grazie
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    ma il search sapete cos'è?

aggiorna pure se vuoi, problemi con la modifica non ce ne sono
  3. Murei

Murei Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Avevo letto in un post sotto che era stato implementato il riconoscimento delle xb360 moddate con chip con quest'ultimo aggiornamento !!
    Cmq grazie x la risposta,provero' anche se ho un po' paura..!

si puo' giocare anche con le copie di back up,o serve xforza usare gli originali !!!
  4. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    QUANDO?!
    Ho amici che hanno fatto aggiornamento sia con dual bios che con globe e nessuno ha avuto problemi...:rolleyes:
    vai tranquillo...(vedi,se avevi fatto il flash del firmware a quest'ora se ti si friggeva rifleshavi il lettore e partivi per l'assistenza!nn penso che con un sandwich mod te la sostituiscano..)

GL(Good Luck,gergo dei net-gamer..)
  5. Murei

Murei Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai ragione ma ho cmq la garanzia di 2 anni dal venditore,la prima volta con l errore 66 me l hanno sistemata,ma ho dovuto spedire la console..!
    Ora ho scritto a loro vediamo che dicono.
    in teoria disattivandola non dovrebbe essere rilevata.
    il problema e' che utilizzando back up dovrei entrare il live con il mod-on e quello che non mi e' chiaro e se correrei piu' rischi delle persone che usano il flsh bios..!
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    semplice, usa i dischi originali per il live