1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox chief parla della nuova generazione videoludica

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 28 Aprile 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Robbie Bach, vice presidente e chief Xbox officer di Microsoft, parlando delle console di nuova generazione ha speso parole di elogio nei confronti di Sony per aver creato un'ottima console portable. Secondo Bach, tuttavia, il successo di PSP non sarà determinante nel lancio e nell'affermazione della prossima Playstation "da tavolo" (se così si può definire), affermando che il pubblico vedrà le due console come entità separate.

    Bach ha inoltre parlato della speciale presentazione al pubblico di Xbox 360 su MTV prevista per il 12 Maggio. La decisione di portare la nuova console direttamente agli occhi del pubblico sarebbe la dimostrazione che qualcosa è cambiato nel modo di concepire il mondo videoludico: "is partly a recognition that games no longer appeal to just a niche audience".

    Per quanto riguarda il futuro, Bach rassicura i videogiocatori, nonostante nel giro di 4-5 anni l'hardware dei videogames verrà stravolto da continue innovazioni, i possessori di Xbox avranno la possibilità di mantenersi aggiornati attraverso il servizio online di Xbox Live.

    Fonte: news.com