1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox che riga i DVD?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Schummy1, 3 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Schummy1

imported_Schummy1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,
    si, lo so, riguardo questo argomento sono stati aperti innumerevoli topic (che, ovviamente mi sono letto), ma volevo appurare la mia sfiga...
    Ho deciso, dopo tanti mesi di ripensamenti, di comprare ben due xbox 360 (una per me e una per mio cugino) per tastare con mano le potenzialità di questo "mezzo".
    Ebbene, grazie anche al fatto che un mio amico poteva farmi le modifiche, mi sono diretto ad un negozio e ho acquistato due Xbox360: Una usata e una nuova di pacca.
    Tornato a casa ho "assistito" alla modifica delle suddette console. La prima, ovvero quella usata, montava un Samsung m25. La modifica è andata perfettamente e non ha dato problemi sebbene usata.
    Pure la seconda montava un Samsung M25. A modifiche ultimate mi sono diretto a casa per provare i gioiellini:
    L'usata (quella di mio cugino) va che è una meraviglia.
    La mia ha cominciato subito ad emettere uno strano rumore. All'inizio pensavo fossero le ventole...
    Mi sono dovuto ricredere ieri sera. Dopo ben 3 (TRE) giorni di utilizzo, mentre stavo giocando a TDU mi si è freezato lo schermo. Poco male, mi sono detto, riavvio la macchina e rifaccio partire il gioco.
    Ebbene, l'Xbox non ne voleva sapere di leggere il disco... Al che l'ho estratto dal lettore e ho notato alcuni graffi concentrici... (cavolo tre giorni di console e tre giorni di gioco originale...)
    Fatto sta che il DVD si è riempito di graffi (non enormi, ma ben visibili) e ho proprio paura che sia fallato il lettore... Insomma, pare che una parte del DVD strisci da qualche parte...
    Me la faccio cambiare?
    Ps: Non ditemi di aprirla che non so manco come si fa! :)
  2. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rimetti il sigillo e mandala in assistenza... se il sigillo non ce l'hai o è messo male prova prima a giocare con la console in orizzontale... se anche cosi ti riga i giochi prenditi un lettore nuovo su ebay o da qualche parte s sotituiscilo con il tutorial che c'è qui..... in teoria se il tuo amico ti ha fatto la modifica è capace anche di fare il cambio...
    ciao...;)
  3. imported_Schummy1

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il sigillo è al suo posto! Come se non fosse mai stato tolto :)
    Il rischio è quella di mandarla in assistenza e mi rimandano una m28... così addio backup... :(
  4. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perche addio backup.... gurada che la puoi fare anche con quello! Allora ti conviene rifarti mettere il firmware originale e mandarla in assistenza...
  5. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Certo che prima di modificarla potevi giocarci col tuo gioco originale (ammesso che tu lo abbia). E cmq la tua console una volta aperta ha perso la garanzia. Mandarla in assistenza bugerando microsoft è una fruffa bella e buona.
  6. imported_Schummy1

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se c'è una cosa che mi urta è proprio il non credere a quello che si dice... Vabbè ecco qua la mia versione ORIGINALE di TDU... In più allego anche un filmatino (fatto con il cellulare) che fa sentire il rumore della mia Xbox.

Ps posso aggiungere link e file da 10 post in su... appena li avrò fatti posterò foto e video
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    chiudo l'ennesimo thread sul sigillo. Se volete la garanzia microsoft non modificate la console, se volte truffarla non vendite a dirlo sul forum.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.