1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Case

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Tyrant, 11 Ottobre 2006.

1. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve! avevo intenzione di comprare il xcase trasparente x xbox, ma avrei paura di una cosa... vedendo la crystal ho notato che sotto il case è tutto argentato.. non è che c'è qualche lamiera?
    In questo caso il case trasparente nn serve a nulla se poi mi vedo i lamieroni sopra.

In ogni caso volevo prendere un case trasparente x metterci led ecc... solo che il case totalmente trasparente è bruttino.. che ne dite: sarebbe meglio una metà del case nero in basso e sopra trasparente, oppure anziché nero ma bianco (sempre della metà in basso), oppure tutto trasparente?

In ultimo: i case dove li compro? :confused:

Grazie raga, fatemi sapere ;) byeeeeeeee
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
  3. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho il case trasparente originale ke è sì trasparente ma pure un pò opaco... sotto ci sono le "lamiere" ke servono da gabbia di faraday e a vedersi (nn si vedono poi molto...) nn sono brutte, poi se metti i led questi con la luce "nascondono" il tutto...
    sennò la gabbia la puoi togliere e far semi-intravedere scheda madre e il resto ma solo se metti luci e robe varie sennò è un pò troppo scarna cm cosa...

ah, nn fare niente del tipo usare 2 pezzi di case diversi!
  4. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su ********* misà che il case trasparente è esaurito, in ogni caso.. se voglio mettere i led le lamiere di ferro che avvolgono la console devo riumoverle giusto?
    Ma tutto trasparente è bruttino...
    Non è che potete farmi il favore di mostrarmi le vostre console con una foto.. giusto per damri un pò un idea :D

Grazie, accetto molto volentieri i vostri conisgli... quindi qualsiasi cosa mi dite state tranquilli. :D
  5. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ciao,purtroppo non sono in grado di postare una foto, in quanto non ho qui la fotocamera digitale... se riesco a recuperarla, nel week-end,la posto.
    PS Il mio case (quello bianco perla) non è altro che un crystal verniciato....
    Quindi secondo me,con qualche led ed togliendo la lamiera,dovresti ottenere un buon risultato.;)
  6. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o senno' se hai tempo e pazienza ( e manualita' nn solo dedita a pratiche onanistiche :D ) puoi segare la lamiera solo nei punti in cui va rimossa x il passaggio dei fili in modo da avere sia i led ke la lamiera...
  7. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabe in caso la levo del tutto la lamiera..
    metto il case trasparente, magari lo ricoloro tutto di bianco in alcuni punti... tranne dove sono i led.. cosi è sia bianco ma allo stesso tempo ho i led che si vedono :p