1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox - bios flashato - evox cancellato

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by leo02, Dec 3, 2008.

  1. leo02

    leo02 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 3, 2008
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ciao a tutti...speriamo che questa volta la sezione si giusta, altrim ditemi dove che si fa prima :) ho un xbox, l'altro giorno ho fatto diciamo una cazzata...smanettando ho flashato il bios tramite evox. la xbox si è spenta, riaccendo, evox non c'è più, solo la dash originale. la xbox monta una chip aladdin advance con flash SST 49LF020. cos'è successo? ho cancellato il bios del chip (sempre se è una cosa possibile)? come posso recuperare evox?

    aiutatemi xke la xbox non è nemmeno mia, ma di un amico...please