1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Assistenza

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Fasims, Nov 19, 2007.

1. Fasims

Fasims Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Allora ragazzi, prima di tutto bungiurnu, volevo kiedervi una cosa:
    Mettiamo il caso ke io abbia una xbox360 modificata, ke si sia scassata, e ke la mandi in assistenza,ma alla microsoft nn gle ne frega niente ke l'ho modificata e me la riparano.... Ke mi fanno all'xbox? (in particolare si è scassato il lettore) Mi cambiano il lettore o tutto l'xbox? si puo rimodificare in software oppure ti danno un lettore ke nn si puo flashare? Quelke firmware nuovo ke dà problema con la modifica?
    Insomma, una volta ke te la ridanno puoi avere difficoltà a rimodificarla sia in software ke harware?
    Grazie ragazzi, e considerate invece di dire "si ma è impossibile", lo sò ke è impossibile ^^
    Grazie
    Vi prego rispondete T_T Questione vita o morte
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    Rimozione sigillo fine garanzia..
    Riparazione con 120 Euro ma ci deve essere il sigillo altrimenti te la rispediscono indietro e devi pagarti il trasporto..

L'utilità di aprire 2 thread uguali qual'è?
  3. Fasims

Fasims Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Vorrei tanto capirequale parte ke ho scritto nn hai capito:
    Parte uno, adesso la parte due ke mi interessava(anke xke nn avevo kiesto i prezzi...)
    Parte tre, quella per il quale mi sono stupito della tua risposta:
    Avanti il prossimo....
    ah edito: Scusa, ma nn ho fatto due thread apposta, mica son scemo? aveva detto aspetta 30 secondi prima di metterlo e poi lo ho messo, la ha fatto il forum l'errore mica io!!!cmq avanti il prossimo...
  4. CaShItA

CaShItA Tribe Member

Trophy Points:
    16

Io non ho capito tanto bene...:unsure:
  5. Fasims

Fasims Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Non ci credo... Allora, sarò kiaro e preciso: mettiamo il caso ke mando l'xbox in assistenza, ma la ho modificata.
    Lasciamo da parte ke se ho tolto il coso là me la rimandano indietro e mi fanno anke pagare, ke mi fanno all'xbox? e poi il resto guardalo dal messagio precedente -_-"
    Lo sapevo ke qualcuno me lo ribadiva ke me la rimandavano indietro...
    AVANTI IL PROSSIMO...
  6. Eziooo

Eziooo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma che comportamento..prima cosa sei arrogante e presuntuoso, secondo, se lo fai sei un truffatore e poi essere denunciato per tale azione.
  7. Fasims

Fasims Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve ragazzi, scusate l'irruenza di mio fratello minore, ma a quanto pare scrive come parla...
    Adesso è il fratello maggiore ke parla(o meglio scrive :D)...
    La domanda reale in effetti è questa: una volta mandata una xbox360 modificata in riparazione a causa di lettore scrassato, dopo l'assistenza è possibile rimodificarla? Se si c'è una modifica in particolare da fare dopo l'assistenza? Mi interessa solo sapere se dopo ke ci ha messo le mani la microsoft x l'assistenza posso rimodificarla...
    Scusate ancora la minkionaggine di mio fratello...:asd:
  8. Eziooo

Eziooo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Questa scusa la prendevo quando avevo 10 anni -_-''
    Comunque sia ti ho già risposto..