1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBox Arcade HDMI

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da fabiocolo, 13 Marzo 2008.

1. fabiocolo

fabiocolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti mi presento sono un nuovo utente...
    E' dall'annuncio del calo di prezzo della xbox 360 che ho intenzione di acquistarne una.
    Girovagando per il vostro forum (utilizzando il tasto cerca ;) ) mi sono chiarito un po' i dubbi che avevo, in particolar modo sul discorso falcon/non falcon RROD etc...
    Alla fine mi sembra di aver capito (corregetemi se sbaglio) che l'unica assoluta certezza per sapere se una xbox 360 è Falcon a scatola chiusa sia quella di controllare l'ali che deve essere di 175 W.
    Arriva la mia domanda...
    Se volessi acquistare online (non avendo quindi la possibilità di verificare la scatola) una xbox arcade hdmi (che dovrebbe essere la versione + recente) quante possibiltà avrei di acquistare una Falcon?
    Grazie a tutti
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la possibilità sono alte se lo shop online ha molti acquisti, visto che non dovrebbe avere fondi di magazzino o come console di produzione non recentissima
  3. fabiocolo

fabiocolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16