1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox arcade ed elite!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da nicauron, 5 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicauron

nicauron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho scelto di acquistare l'xbox360 ma ora sono in dubbio tra i due modelli, personalmente, dal momento che non è possibile collegare l'hd interno dell'xbox al pc senza comprare vari adattatori, avevo riflettuto sull'inutilità di 120 gb, quindi avevo pensato senza dubbio all'arcade, ma ora mi sorge un dubbio, visto che sono solo 512 mb, dite che son sufficienti a salvare patch o salvataggi, o altra roba per giocare online?
    è possibile effettuare la modifica della console salvando i giochi sull'hd interno?
    (questa è l'ultima)
    si può collegare un hd esterno e passare dati a quello interno e viceversa?
    mettete qualche commento personale sulla scelta del modello
    grazie!
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Salvataggi e patch sì. Qualunque altra cosa no.
    Per quasi tutti i giochi non server l'hard disk per giocare ma averlo sicuramente e' meglio.
    Per il resto delle domande non è possibile darti risposta dato che quegli argomenti NON sono più trattati
  3. nicauron

nicauron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi la mia domanda è a che cavolo serve l'hd se non lo si può collegare al computer quindi niente roba esterna! solo per salvare i salvataggi!?
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Salvare i giochi per ridurre la rumorosità della consolle, scaricare contenuti aggiuntivi dei giochi, scaricare giochi, copiarci la musica da cd audio, noleggiare/comprare film e ovviamente per quei pochi giochi a cui serve il live. Tipo per burnout paradise le ultime patch sono da più di un giga.
    Comunque in qualche modo si può collegare al pc....
  5. nicauron

nicauron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi per me che amo il gioco online visto che suppongo che per farlo ci voglia sempre l'ultima patch mi consigliate elite?
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Eh bè si
  7. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio: