1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox a 99$ secondo analisti di mercato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 11 Gennaio 2006.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Basandosi sullo studio dei passati ribassamenti di prezzo del mercato console, due analisti del Susquehanna Financial Group, Chris Kwak e Jason Kraft sono giunti a ritenere imminente un taglio di prezzi per Sony Playstation2.

Il ribassamento dovrebbe di conseguenza interessare anche la controparte di casa Microsoft.
    Secondo le stime dei due Microsoft Xbox dovrebbe subire un taglio di circa un terzo del valore attuale, scendendo così dagli attuali 150$ a 100$ circa.

Vi sarà a breve modo per chiunque di avere un'ottima console e, se modificata ad-hoc (noi ne sappiamo qualcosa) anche una piattaforma media center homebrew ad un prezzo altamente competitivo.
  2. imported_lynx_deb

imported_lynx_deb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui a me all'unieuro la stan vendendo già a 99€ :D
  3. best_mail

best_mail Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: