1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Xsata DATEL...come funziona?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_maronz, 8 Dicembre 2006.

  1. imported_maronz

    imported_maronz Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Dal sito divineo.it, martedì, ho acquistato questo accessorio elettronico della DATEL. L'Xsata praticamente serve per collegare la consolle con il pc. Il trasferimento dei dati avviene tramite un cavo USB 2.0. Insieme all'Xsata mi hanno dato pure il software per esplorare le risorse della consolle.
    Dopo questa breve panoramica volevo esporvi il mio piccolo problema...come fare per caricare nell'hd della 360 file tipo mp3, mpeg, divx ecc ecc ecc. Ovvero...io posso inserirli...tramite l'xsata posso farlo, ma poi la consolle me li legge come file danneggati e, cosa ancora più strana, tramite il software, i filmati e le immagini che sono gia caricate nella consolle(quelle che ci inseriscono i costruttori x intenderci), li legge come file sconosciuti, quindi senza estensione.
    C'è qualcuno che è riuscito a caricare qualcosa in questo hd?si riesce a installare un xbox media player?e se si, come si fa e dove lo trovo? magari sono troppe domande le mie ma voglio capirci meglio.-
    Questo è+ il link dove potrete trovare l'Xsata: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/xbx360-xsata

    Spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto...intanto vi ringrazio anticipatamente per il tempo perso leggendo questo post.

    Il fatto è che se si riesce a caricare della roba nell'hd della 360 uno puo girare con dei film dentro e immagini e musica proprio come se fosse un computer vero e proprio
  2. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Strano che qualcuno faccia ancora domande del genere...
    NON è attualmente possibile installare alcun tipo di homebrew nella 360, oltretutto la console non legge ne mpeg ne divx, l'unico formato video che legge è il WMV (già detto moltissime volte).
    Per gli mp3 invece ci sono due modi per riprodurli tramite 360:
    -utilizzare un lettore mp3 o chiavetta usb
    -condividere i file da pc tramite Win Media Connect
  3. imported_maronz

    imported_maronz Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io nn lo sapevo anche perchè ho comprato xbox 360 da poco e non ho il tempo materiale di leggermi un intero forum per cercare la mia risposta.
    grazie comunque.
  4. imported_Thommino

    imported_Thommino Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma esiste il tasto cerca.
    Comunque il prodotto funziona bene. Peccato che non serve praticamente a nulla.