1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 vs ps3 ... ancora

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by luigi di sauro, Dec 28, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Ciao ragazzi. Questa piu che una sfida è un confronto dei miei pareri con i vostri. Siamo alle solite... Xbox 360 o ps3? Avendo un xbox io e una ps3 mio cugino essere imparziali e difficile ma faccio il possibile. Spero lo facciate anche voi. Ovviamente metto a confornto la ps3 slim con l'xbox elite

punti a favore xbox:
    prezzo:con 250 euro prendi un elite con due giochi
    controlli: sarà piu bello il sixaxis ma cme comodita il buon controller dell'xbox nn lo batte nesuno
    on-line:Il migliore, scaricate 4 demo in meno di due ore, mio cugino con la tre per la demo di pes 2010 attese una settimana, nn lagga ed è perfetto

punti a favore ps3

bluethoot: Buon attrezzo puo essere utile con i gadget a disposizione che la sony offre
    bluray disk: Per il momento l'xbox nn lo possiede brava la sony a premunirsene in anticipo
    on-line gratuito: Nonha la qualita della 360 ma è pur sempre gratis

Poi che altro. La grafica è praticamente uguale anzi, con i televisori vecchio stampo l'xbox rende addiritura meglio l'elite presenta 120 gb ma mi sembra che l'ultime sony ne porti altrettanti. Per me finisce in parità e solo il gusto di una persona puo orientarla da una parte o dall'altra

Anche se i punti a favore della sony nn influenzano l'esperienza di gioco cmq ritengo che siano consolle a pari merito.

Se devo essere sincero la sony mi ha un po stancato la goccia che ha fatto trabboccare il vaso è stata la go!!!. Non fai in tempo a comprare un consolle che già dopo due anni ne esce un'altra. Adoro invece la mente finanziaria di bill gates che proprone la stessa consolle per tutte le tasche togliendo ovviamente alcuni privilegi) la sony rimane troppo incollata su un modello fisso. Non si potrebbe fare una ps3 senza blu ray per abbassare il prezzo? mha...
    a voi i commenti.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ne abbiamo letti troppi sinceramente di sti 3d e finiscono tutti allo stesso modo.. ormai ciò che cambia tra le console è solo il live..per il resto sono sullo stesso piano.. vediamo se il mod di sezione reputa adeguata una chiusura..
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38

E le esclusive.

Comunque, questa non sarebbe nemmeno la sezione adatta, e visto che ci sono già n di queste discussioni, è meglio chiudere.
  4. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Chiudo.
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Hai perso le chiavi? :asd: :asd:
  6. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Se mihoo non sa cosa combina mica è colpa mia...
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Abbiamo chiuso nello stesso momento e si è riaperto.

Chiudo io :asd:
  8. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Se magari la smetti visto che avevi aperto nuovamente :asd:
Thread Status:
Not open for further replies.