1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 vga e samsung le40r51

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mcalcagno698, 15 Aprile 2006.

1. mcalcagno698

mcalcagno698 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono molto soddisfatto della qualità in component ma quando collego la 360 all'uscita vga del tv non c'è verso di vedere qualcosa.

Il cavo funzionava perfettamente collegato al monitor del pc. Qualche idea sul problema?
  2. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    intanto hai cannato la sez:dho: :rolleyes:
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Sposto in Hardware.
    Ad ogni modo perche' non continui ad usare il component ? ;)
  4. mcalcagno698

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Invece di dirmi cazzate sul fatto che ho cannato sezione e di mettere delle iconcine altrettanto del cazzo dammi dei consigli utili. X member A fare i furbi via schermo sono capaci tutti.
  5. mcalcagno698

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per vedere se è meglio in vga. Grazie per aver spostato il thread in hardware.
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ehm, a parte che qui non siamo un centro di assistenza per cui ti invito ad usare toni un po' piu' pacati, il fatto e' che e' la domanda a non ammettere molte risposte: un po' come chiedere "inserisco la spina e non si accende la console"...
    Che ti posso dire: in teoria basta solo inserire il connettore VGA nel monitor/TV e la console funziona automaticamente, l'unico settaggio successivo e' la risoluzione desiderata.
  7. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche mio fratello ha il tuo stesso monitor...premetto che quando uso il component(originale microsoft) la qualità è eccellente, colori vividi e netti, mentre quando collego la 360 col vga i colori risultano scialbi e le immagini poco definite...(la marca del cavo vga è joytech). Qualcuno mi sa spiegare il motivo? Se può essere d'aiuto quando collego la 360 col vga, le regolazioni del colore, luminosità, contrasto non sono regolabili, mentre con component sì. Vorrei usare il vga per avere una mappatura 1:1

Per quanto riguarda il problema dell'utente posso dire che quando ho collegato la 360 al monitor del pc in vga e ho impostato la risoluzione 1280 x 1024 si vedeva bene,ma quando l'ho ricollegata alla tv lcd da 40" samsung siccome questa risoluzione non è compatibile col tv lcd samsung che abbiamo, mi dava una schermata nera...per risolvere ho dovuto ricollegare la 360 al monitor del pc e mettere una risoluzione compatibile col tv 40"