1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 vergine

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by siondj, Aug 25, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. siondj

siondj Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti e già mi scuso con i mod se gli argomenti sono stati trattati e ritrattati, ma girando trai vari thread mi è venuta solo piu confuzione, allora io ho una xbox 360 falcon cn modifica xtreme, per prima cosa quale dashboard mi consigliate di mettergli??? oppure se serve cambiargli dashboard ne ho viste tipo evox o multidash e a che serve cambiarle... e come faccio per installarla??? poi per la questione della lettura dei dvx dite che in streaming si riescono a vedere con media center...ma io che ho MAC..come faccio??? io ho l'adsl di alic.... mi posso collegare al live tramite wifi cn l'adattatora giusto??? scusate ancora è che ho una confusione bestiale....
  2. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sul cambiare dashbord non so risponderti e non so se sia possibile,non penso sinceramente,ma forse sono disinformato io,per la adsl non ci sono problemi con l'adattatore wireless,ovviamente devi usare un router ma penso sia sott'inteso
  3. Luke77

Luke77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Su una cosa hai ragione.... sei confuso :D
    Sulla 360 non puoi installare ne cambiare nessuna dash, quella che citi è roba per la xbox1, quindi, niente.
    Per lo streaming con mac, funziona benissimo, procurati il programma che si chiama Connect360 e non avrai problemi e, si, basta l'antennina della 360 che si compra a parte, o un bel cavo di rete normalissimo da attaccare al router, per andare in internet e collegarsi al Live.
    Ciao!:)
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sulla 360 non gira nessun homebrew.. quindi nessuna dash alternativa.. dovete tenervi questa fino al rilascio di quella ufficiale quest'autunno.. puoi adoperare solo l'adattatore wireless originale microsoft, la console riconosce solo quello.. tutte cose ripetute allo sfinimento..
  5. siondj

siondj Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    okk piano piano imparero ;-)... cmq allora cosa sono e cosa servono tipo evox installer??? e se ad esempio io ho un hard disk multmedia box con collegamneto wifi da quello posso vedere i film?,...mentre per i dvd l xbox 360 li legge senza problemi
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    I dvd si.. tutti i software che stai nominando come ti ha detto luke sono solo per xbox primo modello.. la xbox1 per intenderci..
  7. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    Visto che sono argomenti discussi moltissime volte invito siondj e chiunque altro ad usare come prima opzione il comando cerca invece di aprire subito nuovi thread, grazie.
    Chiudo
Thread Status:
Not open for further replies.