1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 tp link access point collegamento wireless

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da zukkerita, 30 Maggio 2010.

1. zukkerita

zukkerita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi mi rimetto a voi in cerca di risposte al mio quesito....sto sclerando xD

Ho un xbox 360,ho attivato l'account gratuito collegandola al live con il cavo ethernet,per effettuare gli aggiornamenti.

Adesso pero' devo rimetterla a posto e mi domando,devo per forza acquistare l'adattatore wi fi originale?

Ho cercato un po in giro per internet e ho letto di chi dice sia fattibile e di chi no...io al momento brancolo nel buio.

Ho un router fastweb ethernet,senza wifi.
    tramite usb collego un access point tplink wn422g che mi da la connessione wifi.

Sul 2 pc ho un altro access point wn321g sempre tplink.

Posso usare questa chiavetta wifi x collegare l xbox al live?

Infinitamente grazie! ;)
  2. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    secondo me la soluzione piu semlice sarebbe come quella che uso io(se hai un pc portatile)colleghi il pc in wifi poi attacchi la xbox al portatile con un cavo ethernet e condividi la connessione se vuoi posso aiutarti
  3. zukkerita

zukkerita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho un pc portatile........ :(

altre soluzioni? :cool: