1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 titles: ce n'è per tutti i gusti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 18 Maggio 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    In queste ultime settimane abbiamo a lungo discusso sulle caratteristiche tecniche di Xbox360 e sulle spiccate funzionalità multimediali, ma è bene ricordare che Xbox360 nasce anzitutto come console per questo Microsoft ha puntato moltissimo sul fronte giochi, stringendo nuove importanti alleanze: prime fra tutte la partnership con Square Enix e la rafforzata intesa con il colosso Electronic Arts che rilascerà 6 titoli in occasione del debutto di Xbox360:Need For Speed: Most Wanted, The Godfather, Fifa 2006, NBA Live 2006, Tiger Woods PGA Tour 06 and Madden NFL 2006. - EA TRAILERS

    Annunciata la retrocompatibilità di Xbox360 con i top-selling games di Xbox, si pensa ora ai titoli in via di sviluppo per la nuova piattaforma:

    Blue Dragon (Microsoft Game Studios, Mistwalker Inc.), ideato da Hironobu Sakaguchi, padre della saga di 'FINAL FANTASY', è un gioco di ruolo (RPG) di tipo epico che si ispira all'opera di Akira Toriyama, creatore della serie manga 'Dragonball'.

    Call of Duty 2 (Activision Publishing Inc., Infinity Ward), sequel del miglior gioco dell'anno 2003, propone una vivida rappresentazione della Seconda Guerra Mondiale attraverso il caos e l'intensità cinematografica ben congeniata con grafica dettagliata, avanzata intelligenza artificiale e azione esplosiva.
    SCREENSHOTS - TRAILER

    The Elder Scrolls: Oblivion (Bethesda Softworks/2K Games, Bethseda Game Studios), gioco di ruolo (RPG) di nuova generazione, costituisce un notevole progresso nell'ambito videoludico. Oblivion è l'ultimo capitolo della blasonata saga epica "Elder Scrolls" e si avvale dell'hardware di nuova generazione per creare una situazione di gioco totalmente coinvolgente.
    SCREENSHOTS - TRAILER

    Gears of War (Microsoft Game Studios, Epic Games Inc.) unisce il meglio dei giochi di azione tattica al meglio dei titoli horror, proiettando il giocatore nella vicenda di un'umanità in lotta per la sopravvivenza contro l'Orda delle Locuste, il tutto all'interno di coreografie cinematografiche ad alta definizione per un’azione di gioco di nuova generazione così reale da trasportare il giocatore all’interno di un film.
    SCREENSHOTS - TRAILER

    Kameo: Elements of Power (Microsoft Game Studios, Rare Ltd.) è un gioco di azione-avventura con caratteristiche da RPG per giocatori di ogni età. La leggendaria softwarehouse Rare presenta un viaggio epico ricco di combattimenti, esplorazioni e innovative trasformazioni.
    SCREENSHOTS - TRAILER

    Project Gotham Racing® 3 (MGS, Bizarre Creations Ltd.) è il nuovo appuntamento con la serie cult "Project Gotham Racing", che espande caratteristiche e trama della corsa tanto amata dai fans. "PGR 3" permette di creare la scuderia perfetta con le più potenti supercar in circolazione introducendole nell'alta definizione e facendole gareggiare in un nuovo mondo delle corse in cui lo stile domina la strada.
    SCREENSHOTS - TRAILER

    QUAKE 4™ (Activision, id Software e Raven Software) è il sequel dello storico QUAKE II™. Nella guerra per la sopravvivenza della Terra contro un nemico inesorabile, l'unico modo per sconfiggerlo è diventarne parte.
    SCREENSHOTS - TRAILER

    Test Drive® Unlimited (Atari, Eden Games) è la perfetta esperienza per gli appassionati di auto e moto. "Test Drive Unlimited" sfida i giocatori online a sperimentare i veicoli più esotici e veloci su oltre 1.000 miglia di strade nella cornice delle Hawaii.
    SCREENSHOTS - TRAILER

    .... in costante aggiornamento.

    Fonte: teamxbox.com - mondoxbox
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non vedo il secondo capitolo di Hello Kitty pero'... :strano:
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sei irrecuperabile :D.
  4. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :roflt::roflt::roflt::roflt::roflt:
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Quello lo fanno uscire appena esce la PS3, assieme ad Halo3, per dar fastidio a Sony...
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    questa e ancora meglio.......:roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt:
  7. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E io non vedo neanche Barbie horse riding II:The return of Ken
  8. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    the godfather? WOW lo voglio!