1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360...sul LIVE con TISCALI...come va?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da saimonv85, 4 Giugno 2009.

1. saimonv85

saimonv85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come va la 360 in LIVE con TISCALI?...come sta messa a PING ecc?...(sto parlando della 7/8mega)...il modem router che danno in comodato (obbligatorio per utilizzare il loro VOIP) comè?....(Thomson ST585)...Ci posso collegare un router?.......e se ce lo collego perdo quelcosa?:roll:

..grazie...a tutti!
  2. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Riesumo per non aprire un nuovo topic.

Dopo le disavventure con Fastweb son passato a tiscali, ora ho finalmente la loro linea.
    al momento invece che a mb vado a circa 4 (test di stamattina, ieri andavo a 1,3), volevo sapere se qualcuno di voi ha Tiscali BitStream, a che velocità va e come si trova col live.
    Vorrei evitare di spendere soldi per comprare il live gold per poi scoprire che laggo da far schifo (anche se l'offerta di 3 mesi a 10 euro mi aletta)