1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 su Ebay

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_roby90, 24 Gennaio 2006.

1. imported_roby90

imported_roby90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. mattopazzo

mattopazzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io la prenderei senza problemi. al limite hai perso 389 euro :D
    Skerzi a parte, ha un punteggio molto basso (8) pero' ha messo su un negozio. Sta a te decidere....
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    SI...

In effetti 8 feedback nn sono molti, ma è un venditore professionale....cioè registrato con partita iva se nn erro.........

Mah..... online nei negozi nn sarebbe meglio?
  4. imported_roby90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :rolleyes: Il problema, è proprio quello; finchè si è trattato di prendere una memory stick va bene, al massimo perdevo 80 €, però adesso sono ca. 400 €..... :rolleyes:
    :p ......... e sai, ci ho messo un pò a raccimolare stì soldi :p

EDIT

:p sai cos'è, amenic, è ke non mi intendo tanto ad acquistare online.
    non è ke mi potresti consigliare un sito affidabile :D (meglio se affidabilissimo) :D dove vendono la x360 premium, e ce l'hanno pronta consegna? :p
    :D Grazie 1000 :D
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Ti ho editato....scrivi tutto quello che devi in un unico post a meno che qualcuno nn replichi......

Fosse per me (e ho 130 feed) non comprerei su ebay, ma da un negozio, fosse per me, per 400 € nemmeno la prenderei su web.............
    Consiglio spassionato da chi compra da anni su internet......

Ha si 8 feeback e sarà il migliore del mondo, ma se poi ti dice, ciao scusa, le xbox son finite, mi rientrano la prossima settimana che fai???
    Intanto paghi...........

Non scredito ebay, ci mancherebbe, ma vista la scarsità di console al momento mi fiderei solo di prenderla "in carne e chip....".........

Se nn erro sei di torino....hai chiamato tutti, ma tutti i negozi/centri comm.li?!?!??!?
  6. imported_roby90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :p scusa per i post..........:p :p

:D cmq, hai ragionissima, infatti io non ho mai comperato su web, tranne 1 sola volta, e sinceramente non ci tengo molto a farlo. :D
    Solo che ho una voglia matta di aver quel gioiellino tecnologico a casa, e adesso ke ho i soldi x comprarla,:eek: non la trovo, da nessuna parte...... :eek: (ho già aperto un 3d sulla disponibilità x360 premium a torino)
    cmq ho chiamato, la maggior parte dei blockbuster, i principali ebgames e negozi di videogiochi, alcuni supermercati..... devo ancora chiamre qualcuno.... chiamerò...

:D a.a.a. cercasi consigli :D
  7. mattopazzo

mattopazzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me non le ha... addirittura 49 pronte.. mah.... e se poi non sono le PAL e sono le japan ? mah.... io ebay coninuo a vederlo ottimo per ke piccole spese (max 100-200 euro), ma la xbox360 la comprerei SOLO in un negozio vero..... cosi' se dentro alla scatola ci sono i mattoni, glie li posso sbattere in testa dal vero :D
  8. Mettiu

Mettiu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assolutamente non mi fiderei!!! Meglio aspettare una settimana in più, o anche due ma avere la certezza di acquistare da un venditore affidabile al 100%. Inoltre si tratta di 400 euro, mica noccioline....
    Mi insospettisce il fatto che abbia in vendita un numero così elevato di console, praticamente tutti gli accessori e un numero così basso di feedback. Chi ti dice che questo dopo che vende una dozzina di console prenda i soldi e scappi lasciandoti nel tuo ebay la scritta "Utente non più registrato"?
  9. imported_roby90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D avete tutti ragione!!! :D
    :p Grazie 1000, per avermi fatto capire che avrei fatto una ca***ta!!! :p

:( Rimane cmq la cosa, ke stè xbox a torino non ce ne sono proprio!!!! :(
    :p Consigli di dove andare a cercare? :p

Grazie ancora!!!
  10. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Roby...continua a scrivere sul 3d apposito in cui cerchi consigli sennò ne fai 2 doppi....

Cmq ti ripeto.........sicurissimo di aver chiesto anche al centro comm.le + infimo e ridotto male'?!?!?

Cmq vada ci sono grossi negozi online eventualmente, sicuramente + affidabili di un venditore con OTTO feedback se proprio nn resisti ad averla.......
    Però come ti ripeto...stringi i denti e aspetta.....almeno io farei cosi...
  11. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non siate miscredenti, anche io l'ho comprata su ebay, arrivata il giorno dopo... Ci siamo partiti tutti che eravamo a 0 feedback, ci si deve passare per forza per chi è nuovo su ebay. Date fiducia e non preoccupatevi. Quel venditore offre come metodo di pagamento anche il paypal, che è sicurissimo e ricoperto dal programma protezione ebay, quindi vai tranquillo e acquista.
  12. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Raga ieri da expert qui in Sicilia, ne ho visti un paio di versione pro.. se qualcuno è interessato posso vedere se ne sono rimaste.. ok?
    :mavieni:
  13. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    al centro commerciale dove io lavoro (C____four) ne arriveranno 10 tra domani e sabato (di premium), quindi per la proprietà transitiva posso dirti che al 99% anche nei due centri commerciali della stessa catena, di Torino, ne arriveranno in questi giorni!

Quindi fai un po' di telefonate in giro in questi giorni (non solo ai punti vendita di questa catena, anche alle altre) e vedrai che non dovrai fare acquisti a distanza...

Ciao ciao,

Marietto