1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 "strega" anche l'Inghilterra

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 5 Gennaio 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dopo gli eccellenti dati di vendita riportati in territorio americano durante il periodo natalizio, con 2 milioni di console Xbox 360 vendute, "stracciando" così le dirette rivali,è ora arrivato un ulteriore successo per casa Microsoft anche in Inghilterra.
    Infatti alcune importanti cifre arrivano direttamente dal ChartTrack londinese, che affermano che le console targate Microsoft vendute in Gran Bretagna nel periodo natalizio (tra Novembre e Dicembre), ammontano a 750,000 unità, dato che non và assolutamente sottovalutato se confrontato con quello USA.
    Questo dimostra che la Microsoft stà pian piano aggiudicandosi importanti "fette" di mercato, che metteranno non pochi bastoni tra le ruote di Sony il giorno del rilascio Europeo della PS3.
    Riuscirà la Sony ad arrestare questa insaziabile ascesa verso la globalizzazione di Microsoft?
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma dove vogliono andare:D
  3. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Sono appena tornato da Londra e vi posso dire che, girando per i vari magazzini e negozi di elettronica, la sfera 360 viene venduta a prezzi molto convenienti. Per fare qualche esempio, ho comprato da Hamley (negozio generico di giochi di ogni sorta) PES6 a 19.99£ (30 euro). In generale tutti i titoli, GOW compreso, vengono venduti dalle 34£ (52euro) in giù, a parte rare eccezioni. Detto questo, la console viene venduta a prezzo competitivo, ma senza offerte straordinarie. Un esempio su tutti: 349£ (520 euro) per una 360 pro, con 2 pad wireless, 2 giochi (PGR3 e Marvel U.A.), 6 giochi arcade. Cosiderando che Londra è considerata generalmente una città molto costosa e che la sterlina ha molto più peso, come moneta, dell'euro, direi che Microsoft ha applicato una strategia di prezzi relativamente bassi sul software per fare breccia sul terreno UK. Viste le vendite segnalate in questa news, mi pare che sia una strada foriera di successo. Speriamo che anche da noi i prezzi del software si abbassino verso marzo...:D :D :D
  4. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gli errori si pagano e la Sony ne sta facendo parecchi..comunque pur essendo felice della mia xbox360 quando scenderà il prezzo comprero' anche la ps3..non sono un anti-Sony...
  5. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nemmeno io sono un anti-sony, però non mi convince affatto il supporto blu-ray disc e neanche il prezzo eccessivo della ps3 con tutti gli accessori che vanno acquistati a parte lievitando così a dismisura il prezzo finale, per non parlare dei giochi che costeranno un tantino di più di quelli per 360.
    Credo che questi fattori negativi per la sony siano stati un ottimo incentivo per la M$ che ha infatti "sfondato" anche in GB.
  6. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :cool: sempre più gente che compra la magica X :cool:
  7. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...più che magica, direi concreta...
  8. -=ßrãïñŠ†ørM=-

-=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non dovremmo gioire troppo.. ricordiamoci ke al momento ke la sony fallisce (o cmq va fuori mercato) la M$ attuera' le tattiche anti-pirateria...
  9. imported_zeropitone

imported_zeropitone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tsè, figuriamoci...
  10. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Sì, magari come quelle infallibili che adotta con Windows da anni.... Scherzo, comunque siamo ancora lontani da un ipotetico monopolio Microsoft.
  11. TOMMYBOY

TOMMYBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    GIA........la differenza sia in hardware che software è molta e siruramente qui la MS ci guadagna di brutto !!!

cmq appena calera il prezzo della ps3 ne prendo una pure io......
    anche sony a le sue esclusive da non perdere :):):):):):):)
  12. Xpectation

Xpectation Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ma quali sarebbero tutti questi accessori della PS3 da comprare a parte. Online è gratuito,c'è un hd da 60gb,c'è il wifi e il lettore di mc integrato(nella versione da 60 gb certo che però è l'unica che esce in italia all'inizio).
    Per essere un po' obiettivi è microsoft che ti fa pagare l'antennina wi-fi della x360 la spaventosa cifra di 79.90€ (quasi il prezzo di una console visto che vendono da alcune parti le ps2 in offerta 89,90€) e per chi avesse avuto l'idea di prendere una core un hd da 20gb 99€.
    La ps3 costa ma ha un bel po' di roba integrata,a parte un secondo joypad per chi lo vuole, tutti questi accessori da prendere a parte non li vedo.
  13. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    On-Line sarà gratuito, per scaricare le stupidate, ma poi il resto vedremo :p ... il cavo HDMI viene venduto separatamente :rolleyes: ...
  14. Xpectation

Xpectation Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per giocare online è gratuito.
  15. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    L' online su PS3 è si gratuito, ma per ogni microscopica scemata c' è da pagare attraverso carta di credito per giunta. Ora, io sarò un tipo all' antica, ma i MS Points li preferisco di gran lunga alla carta di credito, che per inciso non ho e nemmeno andrò a fare per comprarmi le scemate aggiuntive disponibili sul "Marketplace" di Sony. Cavolo, se le schede a punti le fa anche Nintendo, a Sony cosa costava farle? Inoltre, è praticamente certo che gli RPG di massa non saranno gratis e in più, al momento non esiste un headset ufficiale, benché Sony sostenga che qualsiasi auricolare Blutooth funzioni con PS3, sempre se questo fatto corrisponda poi alla realtà.
  16. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per giocare online con la ps3 si deve pagare un abbonamento direttamente alla casa produttrice del gioco come con i giochi del pc :rolleyes: almeno mi sembra di aver letto così
  17. fux86

fux86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si anche io sapevo così e in paticolare per GThd si devono pagare le auto e le piste se ti compri la versione ridotta del gioco:in pratica n puoi giocare senza internet con la versione ridotta e nn so se è vero ma on-line ho sentito che il cambio gomme si paga 10 eurocent.che bella cosa!!!!!!
  18. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    che siamo matti?!:eek: :eek: :eek:
    se è cosi allora come minimo la copia del gioco è gratis....mo chi compra è veramente un gay:rolleyes:
  19. Xpectation

Xpectation Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Veramente siete poco aggiornati :p .
    GT Hd non verrà più venduto ma si concentreranno direttamente su GT5. Nel frattempo Gt HD è scaricabile gratuitamente dallo store online. Ha la brevità di un demo ma è gratuito e la grafica pare sia ottima.

Condividi questa Pagina