1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 sostituita...ma....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Vic-Sorriso, 3 Dicembre 2006.

1. Vic-Sorriso

Vic-Sorriso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi!

mi è capitata una cosa spiacevolissima....la scorsa sett ho preso una x360 nuova e fino a ieri le avevo preso 7 giochini :D però un paio di giorni fa aveva smesso di leggere fight night round3...pensavo fosse il disco e mi dico "vabè, dopo il uikkend passo dal mio pusher di fiducia e vediamo che dice..." oggi altra sorpresona...non leggeva + niente e i film si bloccavano...

fortunatamente non erano ancora passati 15gg e ho fatto in tempo a sostituirla al centro commerciale (satrun, per inciso)

torno a casa...provo film ed è tutto ok, provo i giochi ed è tutto ok...tranne il mio preferito :dho:

test drive unlimited! dopo varie bestemmie che non sto qui a citare :D mi rendo conto che la xbox che avevo cambiato mi ha rigato e lesionato il disco del game...

ora, prima di farmi altri 60km per nulla...mi risarciscono il danno del dvd tdu? tra l'altro TDU l'ho comprato assieme alla x360 proprio al saturn, e quindi i 15gg non sarebbero ancora passati...

non so se è comprensibile ciò che ho scritto, mi sento parecchio dislessico oggi :D

spero sia la sez. giusta :confused:
  2. Alfa Brera

Alfa Brera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se hai preso tutto assieme avrai anche uno scontrino con i 2 oggetti giusto? vai là e fatteli cambiare, anche perchè i giochi hanno pure una sua garanzia (90 giorni mi pare c'è scritto nelle ultime pagine dei libretti), e cmq il gioco non funziona perchè rigato dalla console, quindi dovrebbero cambiarti entrambe le cose.....
  3. Vic-Sorriso

Vic-Sorriso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie per il consiglio! :)

si lo scontrino del saturn ha la x360 e 2 giochi (tra cui appunto tdu, ma non compare la dicitura "tdu" semplicemente "giochiusati" o qualcosa di simile)

cmq come dicevo prima la x360 l'hanno cambiata senza tante storie...speriamo facciano lo stesso per il gioco :( :dho:
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Come ha fatto la console a rigarti il dvd?
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Per far rigare un gioco dalla 360 basta muoverla mentre il DVD gira !!

Okkio !!!
  6. Vic-Sorriso

Vic-Sorriso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ho idea :confused: ho visto e anche gli altri sono un po' rigati (sempre allo stesso modo, ma funzionano e i graffi sono minuscoli)

cmq ho notato che la mia "vecchia" x360 era un trattore a livello di rumorosità, questa sembra moooooooooolto + silenziosa! (ho notato che i lettori erano diversi, questo credo sia un samsung l'altro non so...)

:dho: