1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Sold out in Korea

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 24 Febbraio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Il mercato Koreano è in costante crescita tanto che Microsoft e Sony hanno capito che per avere successo devono riuscire ad imporsi anche in Korea oltre che negli altri stati.
    Con grande sorpresa la casa di Redmond ho registrato un tutto esaurito al momento del lancio di 360, in quanto tutti i pezzi disponibili erano già stati prenotati dai videogamer koreani. Xbox 360 stà pian piano ricevendo un successo non trascurabile da poter mettere in crisi il futuro delle prossime console rivali.
  2. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come mai hannio fatto sold out solo adesso? ma la 360 in korea era già uscito molto tempo fa o mi sbaglio?
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Giunti a questo punto la sorpresa e' anche mia...
  4. liberogrande

    liberogrande Guest

    Il lancio in Korea è avvenuto in data odierna: 24 Febbraio 2006 a MArzo 360 debbutterà in altri paesi quali Hong Kong, Singapore, Australia e Nuova Zelanda