1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 slim Vano disco

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da chris_91, 13 Ottobre 2011.

1. chris_91

chris_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, possiedo un Xbox 360 Slim, mentre giocavo a Call Of Duty Black Ops, si è verificato un problema Errore: Disco illeggibile, ho sentito un rumore nel vano disco e una volta tornato sulla dashboard levando il gioco ho notato dei graffi permanenti provocati dal laser e una spaccatura in pratica il gioco è inutilizzabile... la console era stabile quindi non ce stato alcun movimento.
    Ho provato un altro gioco ed ora sembra che funziona pero se la si prende e si muove si sente un rumore metallico come se si fosse staccato qualcosa. Ho deciso di chiamare l'assistenza ma mi hanno detto che è impossibile che ha graffiato il disco e che il rumore è normale e se cmq voglio mandarla in assistenza loro la provano con un cd se funziona non la smontano la rimandano indietro.
    Come devo comportarmi per la console???
  2. dragone95

dragone95 Guest

Ma è stata la tua console a provocare i graffi??
  3. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ma l'hai spostata col cd all' interno? la xbox ha la cattiva abitudine di di distruggere i cd se viene mossa
  4. chris_91

chris_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si i graffi sono stati provocati dall'xbox e cmq non è stata mossa lo so che può provocare graffi se viene mossa la cosa strana infatti è che stava sul mobile ferma.
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    un lettore è praticamente impossibile che graffi da solo...è molto probabile che sia stata mossa...sei sicuro che nessuno l'ha toccata??comunque puoi far riparare il disco con pochi euro
  6. chris_91

chris_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come faccio a far riparare il disco??
  7. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    per il disco sinceramente la vedo dura che si possa fare qualcosa...a meno che magari non hai comprato il gioco in qualche catena in cui ti fanno anche l'assicurazione sui danni...

per la console l'unica cosa sarebbe mandarla in riparazione... se c'è un problema lo notano e sistemano tutto (visto che come dici si sente un rumore insolito, credo che se ne accorgerebbero anche loro)...
    purtroppo però c'è il rischio che se è tutto a posto, come ti han già detto, non la toccano neppure e i soldi spesi per la riparazione vanno a farsi benedire (esperienza personale ;) ).

secondo me dovresti aspettare e vedere un po' se ti combina ancora questo scherzetto! in caso lo rifà glie la mandi in riparazione!
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ci sono posti che riparano dischi graffiati.. anche il blockbuster da me lo faceva con qualche euro.. cerca in giro nella tua città che qualcosa trovi sicuramente, tipo nelle videoteche, negozi di videogames ecc.. certo se il disco è stato arato e ci sono solchi profondi è probabilmente da buttare.. ma prova lo stesso, tanto più di 5€ non ti chiedono per ripararlo..