1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360 Slim 4 GB aggiornamento :)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da TommyAngelo, 10 Marzo 2011.

1. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera a tutti amici del forum! Ogi sono andato ad aiutare un mio amico in negozio che aveva bisogno d'aiuto nell'aggiornare delle xbox 360 Slim 4 GB ad alcuni clienti, bene volevo solo domandarvi questo, abbiamo inserito un HDD da 250 GB nuovo nella prima console, ok ha fatto l'aggiornamento appena ha fatto il test di connessione sul live, accendiamo la seconda slim, mettiamo dentro lo stesso hard disk...è successa questa cosa cioè ha scaricato il file di aggiornamento poi come si è riavviata la console l'indicatore è andato subito al 100%...ora mi domando ha fatto così xkè l'aggiornamento è presente sull'hdd xkè è stato fatto con la precedente console? Anche perchè poi bom funziona ma non si è aggiornata :) ho questa piccola curiosità