1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Slim - 250 HD - Problemi per creazione Profilo

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Rsergy, 5 Agosto 2011.

1. Rsergy

Rsergy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

sono nuovo del forum quindi chiedo scusa se ho postato la mia discussione nella sezione sbagliata.

Ho acquistato la nuova Xbox 360 slim con disco da 250 Gb.
    Appena installata ed configurata ho cercato di creare un mio Profilo per giocare a "Halo 3", appena provo a creare il profilo mi chiede di inserire una Chiave USB. provo con una vecchia chiavetta che avevo e non la vede , fino a quando non la inserisco nella presa frontale.
    Ora i miei dubbi sono:

1) E' indispensabile la chiave usb per memorizzare il profilo oppure si può utilizzare l'HD?
    2) Se devo usare la memoria USB devo inserirla solo nelle connettori forntali?
    3) Posso spostare il profilo su una nuova chiave USB (nè ho acquistata una nuova)

Grazie anticipatamente per le risposte.
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La prima cosa che puoi fare è andare in impostazioni/memoria per vedere se ti rileva l'hard disk. Se c'è allora puoi salvarlo direttamente sulla console.
    E' comunque strano perchè avendo una slim dovresti avere o l'hard disk o almeno 4 giga di spazio fruibile.
  3. Rsergy

Rsergy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L' Xbox che ho acquistato ha l' hard disk da 250 gb incluso, appena posso verifico in impostazioni/memoria se lo vede, se si mi confermi che posso salvare il profilo sull HD ?
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' chiaro
  5. Rsergy

Rsergy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho risolto, era posizionato male l'hard Disk, incastrandolo correttamente lo vede, ora devo capire come copiare il mio profilo dalla chiavetta USB all' HDD.
    Grazie 1000 per l'aiuto
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    basta che vai sulle opzioni di memoria e fai "sposta",il profilo non può essere copiato ma solo spostato......;-)