1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 senza Hard Disk: cosa si perde??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Daniiele, 11 Luglio 2007.

1. Daniiele

Daniiele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi avevo una domanda: Ho una 360 Core (quindi senza Hard Disk)...Ho notato che giocando a Forza 2 non mi fa vedere in nessun modo il Replay di gara, in un primo momento ho pensato "forse devo solo vedere meglio tra le opzioni, è impossibile che in un gioco automobilistico di tale livello manchi il Replay della gara"...Invece mi sbagliavo, non c'è modo di vedere il Replay...Ora ho acquistato (quella cagata pazzesca di ) Colin McRae Dirt e ho notato che succede la stessa cosa : Niente Replay...Ho immaginato allora il problema deve stare nel fatto che non ho l'hard Disk...Voi direte ma se la risposta la sai che vuoi sapere??? ...La mia domanda è la seguente:

-Ci sono altri giochi in cui giocando senza Hard Disk cambia qualcosa(a parte la periferica di salvataggio, io ho la memory unit)??? Io posseggo anche Crackdown e Gears of War ma non ho notato nulla...Visto che sono un fanatico di Halo(3) mica credete che perderò qualcosa nella campagna single player non possedendo l'hard Disk? La domanda la estendo anche per un eventuale PES2008 (altro mio gioco culto)????

P.S per favore rispondetemi e perdonatemi se avrò impostato male il thread vi ricordo che un mese fa fui bannato per questa domanda e ancora oggi non capisco il motivo (colgo l'occasione per ringraziare e complimentarmi con i moderatori che in quell'occasione si mostrarono disponibili e umani: Grazie! voi si che siete in gamba! )
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    l'hard disc forse ora potrebbe risultare opzionale..ma sicuramente col passare del tempo diventerà fondamentale per godere appieno dei giochi più massicci!
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    oltre all'emulatore per i giochi della vecchia x, l'hd permette di salvare demo e altre cose.
    Lo spazio ridicolo della memorycard si esaurisce in fretta...
    Forse non ti fa vedere il replay perchè non hai abbastanza spazio per poterlo salvare.
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    sei stato bannato perchè in 3 3d diversi hai messo un titolo senza senso, 3 punti= ban di 7 giorni. è spiegato per filo e per segno nel regolamento. Quindi non capisco cosa ci sia da non capire.

è normale che il replay non sia disponibile con la memory visto che serve un'ingente quantità di memoria per salvare un video.
    Sicuramente l'assenza dell'HD è una grossa pecca, ma non possiamo sapere in che misura colpirà i giochi futuri.

Quindi compra un HD. spesso si trovano anche qui sul tribe a prezzi ottimi tipo 60 euro.
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Considera che alcuni salvataggi possono richiedere parecchio spazio. Quello di FM2, ad esempio, si aggira sui 30 MB, circa la metà dello spazio disponibile nella memory card ;)
  6. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Memory Unit!!!
  7. rusudanion

rusudanion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    poi se non mi sbaglio sul harddisk si instalano anche gli agiornamenti dei giochi.