1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 senza audio

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Okage, 21 Luglio 2010.

1. Okage

Okage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti vi espongo subito il mio problema.

E' da qualche tempo che l'audio sulla mia xbox va e viene, pensavo fosse un problema del cavo scart, però da una settimana l'audio è completamente andato e provando anche con il cavo composito HD non c'è più modo di ricevere nessun segnale acustico. A qualcuno di voi è capitato?

E' una Pro comprata a Febbraio 2006, quindi senza più garanzia, pensate sarà possibile aggiustarla senza spendere uno sproposito o vado direttamente a comprare la Slim?
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    compera la elite che costa 50 euro di meno della slim
  3. Okage

Okage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Personalmente preferisco la slim...comunque sia cercavo qualche risposta per il problema, non consigli per l'acquisto, grazie comunque.
  4. Okage

Okage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aggiornamento.

Oggi ho smontato e rimontato l'xbox, senza toccare nulla in particolare. Miracolo è tornato l'audio. Ora penso sia qualcosa che faccia contatto o magari qualche dissaldatura, a dir la verità non ci capisco una mazza. C'è qualche anima pia che ha un parere a riguardo?