1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 rompe la muraglia cinese

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 16 Gennaio 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Microsoft non ha mai nascosto il suo interesse per il mercato cinese, tanto che già dal 2005 giravano voci sul possibile lancio della Xbox in Cina, ed ora questo fatidico momento sembra essere arrivato.
    Molte fonti ritengono che il lancio della Xbox360 avverrà addirittura tra qualche mese, sostenendo che la Microsoft stà prendendo accordi con i gestori Internet del luogo già da tempo, e sta organizzando una imponente rete di distributori della sua console in tutta la regione centrale della Cina, almeno da quanto affermato da Andres Vejarano, direttore del marketing regionale di Microsoft nell'area dell'Asia e della Cina, che aggiunge:
    "Abbiamo un approccio di lungo periodo per ogni mercato e continuiamo a osservare il mercato cinese per valutarne le opportunità".

Le carte in gioco per la realizzazione di questo progetto ci sono tutte ma l'ostacolo maggiore sarà quello di avere l'approvazione del Governo cinese molto incline alle censure di prodotti importati.
    Se il lancio dovesse andare a buon fine, la Cina sarebbe il 37° paese conquistato da Xbox360, con un'ulteriore aumento di 1,3 miliardi di potenziali acquirenti, che dovrà contendersi con la sua eterna rivale PS2, già presente in Cina da tre anni.
  2. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh, direi finalmente....anche i cinesi si stanno aprendo al mondo...
    P.S.
    Avevo scritto una cosa in agenzia, ma fa nulla, quelle erano 2 righe;)
  3. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e' una buona cosa ma la vedo dura...la censura in Cina è pazzesca...
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sarebbe anche ora
  5. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :eek: non pensavo che la xbox360 non fosse venduta in cina :eek:
  6. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente in Cina non censureranno GoW e GTA IV come in Germania :rolleyes:
  7. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ahahah..:D ..si anche questo è vero...
  8. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella notizia per i mei connazionali, anche se nella mia lista d'amici ho già giocatori Cinesi, e da quello che mi racontano sembra che la loro console abbia come territorio ASIA con ntsc/jp. Chi sa se con questo lancio ufficiale, la 360 sarà solo per il suolo cinese o rilascierano la solita ntsc/jp, anche se la Cina una il PAL:rolleyes: